Mike Tyson interpreterà se stesso nell’anticonvenzionale “Bunny-Man”

Mike Tyson apparirà nel ruolo di se stesso in un film con un supereroe piuttosto convenzionale: Bunny-Man.

Da quando ha appeso i guantoni al chiodo, l’ex campione dei pesi massimi ha trovato nella recitazione una nuova passione. Dopo un’apparizione  in Una notte da leoni e Una notte da leoni 2  e il ruolo di Frank, un americano corrotto e boxeur in Ip Man 3, Tyson prenderà parte a un film italiano su un bizzarro supereroe.

Il film, che si chiamerà Bunny-Man, è stato presentato lo scorso martedì dal produttore Andrea Iervolino e dallo sceneggiatore Enrico Remmert, e sarà girato totalmente a Torino, dove si è tenuta anche la conferenza stampa.

Iervolino, che figura tra i credits di Ferrari, Waiting for the Barbarians e Lamborghini: l’uomo dietro la leggenda, produrrà il film attraverso la piattaforma TaTaTu.

La storia è quella di un supereroe poco convenzionale, un multimilionario che combatte il crimine in segreto, indossando una maschera da… coniglio. A motivarlo, il forte desiderio di vendicare la morte di sua sorella, suicidatasi a causa di una violenza subita, le cui immagini sono circolate su Internet.

«Siamo entusiasti di imbarcarci in questo nuovo progetto, che al 95% sarà girato su un set virtuale» ha affermato Iervolino, aggiungendo poi che con Bunny-Man «ridefiniremo i limiti della creatività cinematografica, con l’obiettivo di offrire al pubblico un’esperienza unica. […] Siamo onorati di avere una leggenda come Mike Tyson nel nostro cast, che renderà il film ancora più speciale.»

Non sono stati dati però ulteriori dettagli sul ruolo dell’ex sportivo, né su regista e cast del film.

Secondo quanto diffuso dalla stampa italiana, Tyson sarebbe atterrato all’aeroporto di Caselle con il suo jet privato, accompagnato dal proprio entourage e dalla moglie Lakiha Spicer. Sembrerebbe inoltre che stia pensando di acquistare casa in Italia. Avrebbe infatti detto:

«L’Italia non cambia, nel senso che rimane sempre un Paese bellissimo. Mia moglie ha studiato in Italia e parla italiano e stavamo addirittura considerando di comprare una villa. In particolare il mio obiettivo è di rimanere vicino all’industria del cinema italiano.»

Che Bunny-Man sia la sua occasione? E soprattutto, sarà davvero un prodotto innovativo, o solo l’ennesimo flop scambiato per un assaggio di futuro?
Dovremo attendere per avere la nostra risposta, ma di certo un supereroe con la maschera da coniglio ci incuriosisce non poco.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Variety


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *