Midnight Suns – Marvel Comics lancia la nuova serie limitata

A settembre prenderà il via una nuova serie limitata: in “Midnight Suns” conosceremo una nuova formazione dei più forti personaggi mistici del Marvel Universe.

I Figli della Mezzanotte stanno per tornare con una nuova formazione ed un nuovo nome: a settembre, negli Stati Uniti, partirà “Midnight Suns“. La nuova serie limitata Marvel Comics vedrà Ethan Sacks (Star Wars: Bounty Hunters) ai testi e Luigi Zagaria ai disegni (Miles Morales: Spider-Man).

Il titolo della serie riprende quello dell’omonimo videogioco in uscita e presenta una formazione inedita rispetto ai Midnight Sons, pur portando avanti l’eredità di quella originale: Blade, Kushala (Spirit Rider), Magik, Wolverine, Nico Minoru e Zoe Laveau, personaggio proveniente da “Strange Academy“.

La Casa delle Idee ha rilasciato questa prima sinossi per Midnight Suns:

“Un’oscura profezia e nuovi apocalittici nemici con poteri raccapriccianti mai visti prima sulla Terra, impongono la formazione di una nuova squadra di Midnight Suns per prenderli a calci in @#$%! Ma cosa ha a che fare questa nuova minaccia con lo Stregone Supremo? E perché la studentessa della Strange Academy Zoe Laveau è al primo posto sulla lista dei Suns?”

La cover di Midnight Suns #1 è ad opera di David Nakayama:

«In quanto fan dei Figli della Mezzanotte, sono onorato ed eccitato di poter portare avanti questa eredità, e sono grato all’editor Tom Groneman per avermi dato l’opportunità di dilettarmi in questo angolo mistico dell’Universo Marvel. Evocheremo cose selvagge ultraterrene che saranno legate a temi del mondo reale. Dopo essermi innamorato del concept durante Star Wars: Bounty Hunters, sono pronto a spingere questa squadra all’inferno… letteralmente parlando!

Avendo visto già le prime pagine, posso dirvi che i disegni di Luigi Zagaria lanceranno un incantesimo sui lettori. È un lavoro eccezionale. Veramente al massimo livello», ha detto lo sceneggiatore della serie Ethan Sacks.

Cosa pensate di questa serie? Siete fan del lato mistico dei fumetti Marvel? Curiosi di leggere queste pagine? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Marvel Comics


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.