Michael Keaton protagonista di una serie sulla dipendenza da oppiacei


Si chiamerà Dopesick la nuova serie TV targata Hulu che vedrà come protagonista il grande Michael Keaton. Il tema è di quelli seri: si parlerà infatti della dipendenza da oppiacei

resizer

Michael Keaton sta per tornare, ma stavolta con un progetto davvero particolare: si tratta di Dopesick, la nuova serie TV che verrà trasmessa da Hulu interamente dedicata al dramma della dipendenza da oppiacei che affligge molti cittadini statunitensi.

Saranno otto episodi realizzati da Danny Strong (co-creatore di Empire) e diretta da Barry Levinson, prodotti proprio dallo stesso Keaton, che evidentemente crede molto in questa nuova avventura.

Dopesick prenderà spunto dall’omonimo libro e racconterà di una comunità mineraria situata in Virginia, della DEA e dell’enorme ricchezza delle case farmaceutiche. La serie si prefigge l’obiettivo di parlare senza peli sulla lingua di una delle più grandi dipendenze presenti sul suolo americano, mostrando ovviamente anche coloro che quotidianamente le combattono.


Michael Keaton interpreterà Samuel Finnix, un dottore che prova a utilizzare la gentilezza e la compassione per curare i suoi pazienti, nonostante conosca molto bene i segreti delle grandi case farmaceutiche.

Sembra interessante, voi che ne dite? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme.

 

 

Fonte: Variety.com

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *