Michael Keaton conferma il suo ritorno nei panni dell’Avvoltoio

La star Michael Keaton ha confermato durante un’intervista che tornerà nei panni dell’Avvoltoio, il villain di Spider-Man: Homecoming

l-intro-1637260542.jpg

Michael Keaton sta vivendo una seconda giovinezza come attore e, come sappiamo, tornerà presto nei panni di Batman nel nuovo film The Flash, ma a quanto pare rimetterà prossimamente anche il costume dell’Avvoltoio, il nemico di Spider-Man che ha fatto il suo esordio nel MCU in Homecoming.

Keaton ha confermato durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live, noto talk show USA, che sta attualmente girando qualcosa dove interpreta di nuovo il personaggio. Ecco di seguito il filmato “incriminato“.

Dopo aver condiviso un divertente aneddoto su come non capisca davvero la complessa mitologia del MCU, e che i tentativi della produzione di aggiornarlo sono stati vani, ha detto a Kimmel: “Giro domani, sto girando Roba dell’Avvoltoio.” Quando Kimmel ha chiesto cosa stesse girando, Keaton ha semplicemente ribadito “Roba dell’Avvoltoio“. Ovviamente, ciò ha immediatamente attivato il senso di ragno dei fan che si sono chiesti dove lo rivedremo, in Morbius, dove si è visto comparire nell’ultimo trailer rilasciato (chi se lo fosse perso può vederlo direttamente qui), o forse in una scena post-credit per Spider-Man: No Way Home? Keaton / Avvoltoio ha esordito in Spider-Man: Homecoming, in cui interpretava il villain principale, nonchè il padre di Liz, la prima cotta di Peter Parker / Tom Holland.

Tutti speriamo di rivedere Keaton per molte volte ancora nei panni dell’Avvoltoio, e sarebbe una bella sorpresa vederlo già nel prossimo film del Tessiragnatele con Tom Holland, anche solo per un cameo. Intanto ricordiamo che è uscito martedì 16 novembre il trailer finale di Spider-Man: No Way Home (che potete vedere al seguente link), in uscita il 15 dicembre in Italia e che vede confermati Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe e Benedict Cumberbatch, ma che crediamo sinceramente siano solo alcuni delle grandi star che vedremo nel film.

Fonte: Comic Book

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *