Michael Keaton parla del suo possibile Batman in The Flash

Micheal Keaton, in predicato di tornare a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello in “The Flash”, ha definito il suo Batman come il migliore di sempre

Michael Keaton

Sembra ormai certo che Michael Keaton apparirà nel prossimo film DC The Flash nei panni di Batman, insieme a Ben Affleck che avrà lo stesso ruolo. Intervistato sull’argomento durante l’ultimo episodio di Jimmy Kimmel Live, l’attore protagonista di Birdman ha dapprima risposto in maniera evasiva. Parlando della sua presenza nel film ha detto: “Non posso confermare niente. Ci sono trattative in corso, come si dice. Ne stiamo parlando, vedremo quel che succederà”.

La non conferma di Micheal Keaton era piuttosto palese. I piani di Andy Muschietti per il film “The Flash” possono cambiare da un giorno all’altro e dare certezze non sicure non è certamente il metodo migliore per fidelizzare i fan, in quanto la produzione del film comincerà soltanto a partire da marzo 2021. Momentaneamente però il regista sembrerebbe prediligere la scelta del Multiverso DC. Ha successivamente anche scherzato dichiarando che tutti i 127 Batman precedenti sarebbero apparsi in “The Flash”, poi proclamandosi il più affascinante tra questi:

Tutti e 127 i precedenti Batman faranno un’apparizione nel film. Il Miglior Batman di tutti i tempi? Io.

Sul multiverso

Andy Muschietti intende portare nelle sale un film sviluppato sul Multiverso DC, ecco spiegati i contatti con i Batman di Tim Burton e Zack Snyder, già tempo fa dichiarava a Vanity Fair:

Questo film è un po’ una cerniera, nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto fino ad ora sono valide. È inclusivo nel senso che tutto ciò che avete visto finora esiste da qualche parte nel Multiverso DC. E anche tutto ciò che vedrete in futuro, è tutto nello stesso Multiverso unificato.

Vi ricordiamo che The Flash, il film DC nel quale potremo rivedere finalmente Michael Keaton indossare il Bat-Costume è stato rimandato, a causa della Pandemia da Covid, al 4 novembre 2022. Data che tuttavia è ancora traballante vista la complicata situazione sanitaria mondiale. Dovremo dunque ancora aspettare almeno 2 anni per scoprire in che modo potranno convivere nello stesso film due Batman e come potranno essere d’aiuto al protagonista interpretato da Ezra Miller.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *