Mercoledì – Un nuovo membro si aggiunge alla Famiglia Addams

Nella seconda stagione della serie Netflix Mercoledì i fan conosceranno un nuovo membro della famiglia Addams. Scopriamo chi è…

addams mercoledì

Tempo di annunci in casa Netflix durante il TUDUM, evento streaming della piattaforma nato lo scorso anno.

Sul fronte Mercoledì, la serie teen, ideata da Tim Burton e incentrata sulla famiglia Addams, aveva già nei giorni scorsi ufficializzato i lavori in corso per quanto riguarda la seconda stagione. Durante la stream invece, Netflix ha confermato, tramite gli attori ufficiali presenti in video, il rumour che vedeva la nota famiglia accogliere  un nuovo membro che quindi si unirà al cast del secondo e molto atteso lotto di episodi.

Seppur nel caso specifico l’identità del nuovo Addams non è ancora stata nota, Jenna Ortega (protagonista della serie) ha rivelato il suo desiderio di vedere il cugino Itt apparire nello show mentre Joy Sunday (Bianca) e Hunter Doohan (Tyler) hanno convenuto che vorrebbero vedere la nonna apparire nella serie.

«Avevamo già lanciato così tante idee, e io sono una persona molto pratica. Voglio sapere cosa sta succedendo>> ha ammesso la Ortega. <<E con un personaggio come Wednesday, che è così amato e una tale leggenda, non volevo davvero fraintenderla. Quindi cerco di avere quante più conversazioni possibili. Sul set, con gli sceneggiatori e Tim [Burton], ci riunivamo tutti e decidevamo: “Okay, cosa funziona e cosa no?” Naturalmente era già molto collaborativo»


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *