Mercoledì – Ecco il primo trailer della serie diretta da Tim Burton

Mercoledì Addams sta per arrivare su Netflix con una serie TV tutta per lei. A dirigerla, un regista d’eccezione: Tim Burton! Ecco il primo trailer

mercoledì addams netflix

Netflix rilascia oggi il primo teaser e le prime immagini di Mercoledì, l’attesissima serie diretta da Tim Burton in arrivo nel 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. A interpretare la protagonista Mercoledì Addams sarà Jenna Ortega a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri.

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Ecco il primo teaser trailer ufficiale della serie:

Ok, il teaser mostra in effetti davvero poco, sostanzialmente solo la protagonista, ma tanto è bastato ad accendere la fantasia di migliaia di fan in giro per il mondo. Come detto poco più in alto, il cast sarà assolutamente di prim’ordine: la splendida Catherine Zeta-Jones vestirà i panni di Morticia, madre di Mercoledì, mentre Luis Guzman quelli dell’eccentrico papà Gomez. Da notare la presenza di Christina Ricci, nota al pubblico mainstream per aver interpretato una giovane Mercoledì nel franchise cinematografico de La Famiglia Addams. Al momento in cui scriviamo non è stato ancora svelato quale personaggio interpreterà, sappiamo solo che si tratterà di qualcuno creato appositamente per questa nuova serie TV.

Mistero anche sulla data d’uscita, che molto probabilmente sarà entro il 2022, ma non è stato ancora specificato il mese. Inutile dire che non appena verrà reso noto da Netflix, lo riporteremo in uno… schiocco di dita!

Che ne pensate di questo primissimo teaser? Questa nuova Mercoledì vi convince? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.