MegaNerd è media partner di ARF! X

Siamo lieti di annunciare che MegaNerd è media partner ufficiale della decima edizione di ARF!, il Festival del Fumetto a Roma che si svolgerà il 24, 25 e 26 maggio 2024 nei locali del Mattatoio e della Città dell’Altra Economia. Ecco tutti i dettagli!

copertina arf partnership

 

Dopo aver raccontato per tanti anni uno dei migliori Festival dedicati al mondo del Fumetto, oggi siamo orgogliosi di poter annunciare che continueremo a farlo… ma da una prospettiva completamente diversa: MegaNerd sarà infatti Media Partner ufficiale della decima edizione di ARF! e non potremmo davvero essere più felici di annunciare questa nuova, incredibile collaborazione.

Chi segue con attenzione il mondo delle nuvole parlanti, sa che bene che nel corso degli anni ARF! è diventata molto più di una semplice manifestazione, arrivando a essere un vero e proprio punto di riferimento per appassionati, autori ed editori. Quella che vivremo sarà un’immersione totale nel Fumetto attraverso un’incredibile varietà di mostre, imperdibili incontri-evento, ospiti internazionali, lectio magistralis con i grandi maestri. E ancora: un’area Self interamente dedicata all’editoria indipendente, un’Artist Alley per incontrare le eccellenze del panorama internazionale, Job ARF!, il format di successo per l’incontro tra case editrici e aspiranti professionisti e, per i più piccoli, un’Area Kids ricca di laboratori creativi tenuti da nomi di spicco dell’editoria per ragazzi.

Ebbene, tutto questo noi avremo l’onore di raccontarvelo live, il 24, 25 e 26 maggio 2024 in diretta dai locali del Mattatoio (uno dei più importanti complessi di archeologia industriale di Roma, nel centro di Testaccio, quartiere-simbolo del fermento creativo della Capitale) e della Città dell’Altra Economia, adiacente al Mattatoio.

La nostra redazione sarà presente con una task force pronta a tutto per riportarvi la grande atmosfera di festa che si respirerà a fine maggio, attraverso video, articoli e contributi social (a questo proposito vi ricordo di seguire tutti i nostri canali, da Instagram a Facebook, passando per Threads, X (ex Twitter), Telegram e YouTube).

Nei prossimi giorni sveleremo il manifesto e i primi ospiti nella manifestazione, ma nel frattempo iniziate a segnare le date sul calendario: il 24, 25 e 26 maggio 2024 tornerà una delle più belle feste dedicate al fumetto e noi vi racconteremo ogni istante di un evento davvero da non perdere. Ci vediamo a Roma!

 


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *