Mediaset riporta in TV la serie cult City Hunter

L’anime di City Hunter, ormai diventato cult per un’intera generazione, sta per torna in TV sulle reti Mediaset

Finalmente City Hunter torna in TV: a partire dal prossimo autunno rivedremo la mitica serie cult, che ha fatto appassionare e divertire un’intera generazione. La simpatia travolgente di Ryo Saeba, il suo stile spensierato, ma deciso, hanno conquistato davvero tutti e ora potremo rivedere le sue gesta (o scoprirle per la prima volta) grazie a Mediaset.

A rivelarlo è stata Pubblitalia, pubblicando il palinsesto autunnale delle reti del Biscione: abbiamo così scoperto che City Hunter andrà in onda su Italia 2 con un episodio nella fascia pomeridiana tra le 14:00 e le 15:00 e uno nella fascia serale, tra le 20:10 e le 21:10.

Il palinsesto pubblicato si riferisce al periodo che va dal 1° settembre al 30 novembre, pertanto è possibile che rivedremo le avventure di Ryo Saeba subito all’inizio del nono mese dell’anno. City Hunter è un manga scritto da Tsukasa Hojo tra il 1985 e il 1991 su Weekly Shonen Jump e da cui è stato poi tratto un adattamento animato di 140 episodi pubblicato in Giappone tra il 1987 e il 1991. In Italia, invece, l’anime andò in onda nel 1997 su alcune reti minori. Recentemente, è tornato in voga in Giappone grazie al film City Hunter: Shinjuku Private Eyes.


Se ancora non l’avete fatto, vi consigliamo caldamente di leggere il nostro speciale proprio dedicato al mitico Ryo Saeba



Commenti