Mediaset Play Infinity – Arriva la piattaforma che unisce i servizi Mediaset

Mediaset ha annunciato la creazione di Mediaset Play Infinity, una piattaforma che unirà tutti i principali servizi digitali dell’azienda.

Mediaset Play Infinity

Da poche ore Mediaset ha annunciato l’arrivo di Mediaset Play Infinity, una piattaforma streaming che raggrupperà tutti i principali servizi digitali offerti dall’azienda italiana. Accedendo al servizio sarà quindi possibile beneficiare dell’offerta gratuita di Mediaset e di quella a pagamento, tra cui le partite di Champions League. I vari contenuti saranno suddivisi in Channels.

Mediaset Play Infinity includerà ovviamente anche l’attuale Infinity, che sarà il primo Channel disponibile e per l’occasione cambierà nome in Infinity+. Il servizio streaming continuerà ad essere disponibile sugli stessi dispositivi attuali, ovvero smartphone e table IOS, Androi e Huawei, pc e Mac, Android TV e Smart TV recenti dei brand Samsung, Hisense e LG. Nei prossimi mesi la nuova app verrà rilasciata anche per PlayStation, per i decoder Sky Q e per le smart TV Sony e Panasonic.

Anche il prezzo di Infinity rimarrà invariato, gli iscritti potranno poi scegliere se acquistare anche gli altri Channels e accedere ad ulteriori contenuti esclusivi. Non è ancora stato reso noto quali brand entreranno a far parte della nuova piattaforma, ma l’ipotesi è che Mediaset abbia l’intensione di creare un servizio molto simile a quello di Prime Video Channels.

Mediaset Play Infinity si andrà ad aggiungere agli ormai tantissimi servizi streaming disponibili su abbonamento. Su MegaNerd trovate ogni mese tutte le novità Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.

Che ne pensate? Siete d’accordo con questo cambiamento? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *