MCU – La mutante Firestar debutterà in Spider-Man 3?


Secondo alcuni rumors i Marvel Studios stanno pensando di introdurre il personaggio di Firestar in uno dei prossimi film: il principale indiziato sembra essere Spider-Man 3

Gli X-Men arriveranno presto o tardi nell’universo cinematografico Marvel. Secondo alcune voci, uno dei primi mutanti introdotti nell’MCU non sarà un personaggio di primo piano come Wolverine o Jean Grey, ma sembrerebbe che i Marvel Studios stiano attivamente pensando a come introdurre in live-action l’eroina Firestar, che ha debuttato nella fortunata serie animata degli anni ’80 ‘L’Uomo Ragno e i suoi fantastici amici‘ prima di essere un personaggio dei fumetti.

Questi rumors sono stati messi in rete da Daniel Richtmansul proprio profilo Twitter (@DanielRPK), il quale afferma semplicemente che i Marvel Studios stanno cercando d’introdurre il personaggio. In che modo lo studio la utilizzerà non è ancora previsto, anche se rispecchiando le origini del personaggio Firestar potrebbe debuttare in Spider-Man 3.

Firestar, aka Angelica Jones, è una mutante che ha la capacità di manipolare le microonde e, a sua volta, il potere di creare calore e fiamme. Firestar non solo è stata un membro degli X-Men, ma è stata anche un membro ricorrente dei New Warriors, una squadra spesso composta da supereroi adolescenti o giovani adulti, altro elemento che costituisce un altro potenziale legame che potrebbe portarla a comparire accanto a Spider-Man. Sebbene Spider-Man (Tom Holland) dell’MCU sia stato a lungo sotto l’ala di Tony Stark (Robert Downey Jr.), ora non è piu’ cosi’ poiché quest’ultimo è morto durante gli eventi di Avengers: Endgame. L’anno scorso, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato che Spider-Man 3 sarà interamente incentrato su Peter Parker e, per farlo, potrebbe aver bisogno di alcuni amici.

Lo stesso Feige ha detto lo scorso luglio dopo l’uscita di Far From Home durante un’intervista «Sarà divertente vedere Spidey nel suo elemento, fuori dall’ombra di Tony, dall’ombra degli altri Avengers, come diventerà uomo, come maturerà da eroe – precisando – Eppure ora sta affrontando sfide personali che non provengono dai combattimenti degli Avengers, come Captain America: Civil War, o dagli alieni che arrivano, come[Avengers: Infinity War o Avengers: Endgame. È tutto focalizzato su Peter e basato su Peter “.

Vedremo dunque dove farà il suo debutto il personaggio di Firestar; se accanto a Spidey o in un altro progetto del MCU che possa riguardare direttamente gli X-Men

Fonte: comicbook

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *