Mazinger Z vs. Transformers – Ecco le copertine del manga crossover


Il prossimo 28 marzo arriverà l’incredibile crossover tra il robottone di Go Nagai e i mitici Transformers: in attesa di leggere la storia, possiamo goderci le copertine del manga

mazinger-z-vs-transformers-crossover

Lo scorso mese vi avevamo dato la notizia dell’incredibile crossover robotico che sta per scatenarsi: Mazinger Z incontrerà i Transformers. I fan di entrambe le saghe sono su di giri. per la prima volta due icone del fumetto e dell’animazione mondiale s’incontreranno e daranno vita a un qualcosa che tutti si augurano possa essere memorabile.

Il mega robot ideato da Go Nagai e le action figure Hasbro/Takara Tomy incroceranno le loro strade in un manga a loro dedicato composto da sei episodi scritti da Yujin Ishikawa in uscita il prossimo 28 marzo. Ogni episodio sarà disegnato da un artista differente: vedremo all’opera Hayato Sakamoto, Naoto Tsushima, Yuu Kinutani, Eiji Yoshioka, Kazumi Hoshi e Naoyuki Fujisawa. 

Per solleticare la fantasia dei fan di tutto il mondo, la casa editrice Village Books ha diffuso ben quattro versioni della copertina del primo numero: quella regular è disegnata dal Maestro Go Nagai, mentre le altre tre variant cover saranno opera di Tsuyoshi Nonaka (esclusiva Amazon), Yuki Ohshima e FuuNin, nome d’arte di Shinobu Kaze.


Eccole qui:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *