Maya e i tre guerrieri – Trailer della serie animata

Maya e i Tre Guerrieri è la serie animata diretta dal regista de Il libro della vita che debutterà in autunno su Netflix. Ecco il primo trailer

Maya e i tre guerrieri - Trailer della serie animata

Maya e i Tre Guerrieri è la serie animata creata dal regista Jorge R. Gutiérrez che si snoderà in nove capitoli. La storia si ispira fortemente alla mitologia azteca, maya, inca e alla moderna cultura caraibica. Un’epica serie fantasy dunque che ci guiderà alla scoperta di civiltà e tesori distanti da noi, e per questo interessanti e assolutamente da non perdere! La serie arriverà in autunno su Netflix.

Ecco a voi Maya e i Tre Guerrieri:

La trama di Maya e i Tre Guerrieri:

Una principessa guerriera d’ispirazione mesoamericana intraprende una missione per realizzare un’antica profezia e salvare l’umanità dai vendicativi dei degli inferi. Ci ritroveremo in un mondo diviso in quattro regni dove la magia è reale. Maya è una principessa, una guerriera coraggiosa, intenta a festeggiare il suo quindicesimo compleanno e prossima all’incoronazione. Gli dei degli inferi tuttavia irrompono nella sua vita per annunciare che la vita di Maya è stata data in pegno al Dio della guerra; questo è il prezzo che Maya deve pagare per il passato (segreto) della sua famiglia. Maya ha un compito: realizzare l’antica profezia che vuole gli dei sconfitti per la salvezza dell’umanità grazie all’arrivo di tre grandi guerrieri che l’aiuteranno nell’impresa. Riuscirà Maya a portare a compimento la profezia?

Nella versione originale della serie, a dare la voce ai personaggi troviamo:

Zoe Saldaña (Maya); Gabriel Iglesias (Picchu); Allen Maldonado (Rico); Stephanie Beatriz (Chimi); Diego Luna (Zatz); Gael García Bernal (i tre gemelli giaguaro); Alfred Molina (il dio della guerra); Kate del Castillo (la dea della morte); Danny Trejo (il dio dei terremoti); Cheech Marin (il dio del vento e delle tempeste); Rosie Perez (la Dea degli alligatori); Queen Latifah (Gran Bruja); Wyclef Jean (Gran Brujo); Jorge R. Gutiérrez (Re Teca); Sandra Equihua (la regina Teca); Isabela Merced (la regina vedova); Chelsea Rendon (la dea dei tatuaggi); Joaquín Cosío (il dio dei pipistrelli); Carlos Alazraqui (il dio della magia oscura); Eric Bauza (il dio degli animali della giungla) e Rita Moreno (Ah Puch).

Cosa ne pensate del primo trailer di Maya e i Tre Guerrieri? Vi è piaciuto? Scriveteci nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *