Matrix Resurrections – Ecco il nuovo trailer italiano

In occasione del #MatrixMonday Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Matrix Resurrections, quarto capitolo della grande saga cinematografica con Keanu Reeves

Matrix Resurrection

Come trapelato online nei giorni scorsi, in occasione del #MatrixMonday è stato diffuso il nuovissimo trailer di Matrix Resurrections, uno dei film più attesi del 2022. Il quarto capitolo della grande saga cinematografica lanciata nel 1999 dalle sorelle Wachowski arriverà nelle sale italiane il 1 gennaio 2022. Ecco il nuovo, incredibile trailer:

Nel cast, oltre ai protagonisti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei panni di Neo e Trinity, ritroveremo anche Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Eréndira Ibarra, Jada Pinkett Smith, assieme a Jonathan Groff, Neil Patrick HarrisPriyanka Chopra Jonas, Christina RicciTelma HopkinsToby Onwumere, Max RiemeltBrian J. Smith.

Il fenomeno Matrix è letteralmente esploso nel 1999: la pellicola si rivela immediatamente un successo straordinario, incassando oltre 460.000.000 di dollari e ottenendo ben quattro premi Oscar come Miglior montaggio, Miglior sonoro, Miglior montaggio sonoro e Migliori effetti speciali. Nel corso degli anni, sono state molte le congetture ideate dai fan, che a cavallo tra il Secondo e il Terzo Millennio sono rimasti folgorati dalla potenza innovativa di questa saga, che pesca a piene mani soprattutto dal cinema orientale.

Ricordiamo che Matrix Resurrections uscirà in contemporanea nei cinema USA e sul servizio streaming HBO Max il prossimo 22 dicembre 2021, mentre il 1° gennaio 2022 arriverà anche in Italia.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *