Matrix Resurrection – Anteprima del trailer e prime immagini ufficiali

Il teaser del trailer e le prime immagini del nuovo capitolo della saga fantascientifica, scritta e diretta dai fratelli Wachowski, sono appena stati rilasciati sullo storico sito What is the Matrix, riattivato dalla Warner per l’occasione

Se andate a visitare lo storico sito What Is the Matrix, ora riattivato e aggiornato, vi ritroverete davanti a un’homepage completamente bianca, al cui centro troneggiano le due iconiche pillole, rossa e blu. A seconda di quella che cliccate, potrete vedere alcune scene in anteprima che differiscono da quelle dell’altro colore. Alla fine dell’articolo, inoltre, vi lasciamo il teaser del trailer italiano, la cui versione integrale sarà disponibile da questo giovedì.

Nell’account Twitter dello scrittore Erik Davis, ne trovate alcune:

 

Matrix 4, la cui uscita nelle sale è fissata per il 22 dicembre, vedrà nel cast il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e Jada Pinkett-Smith al fianco dei nuovi arrivati Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Jessica HenwickToby Onwumere e Christina Ricci. Sarà diretto da Lana Wachowski, e sceneggiato a sei mani con Aleksandar Hemon e David Mitchell.

Che ne dite? Siete emozionati di rivedere Neo e di ritornare nel Matrix?

Fonte: whatisthematrix


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *