Matrix 4 è ufficiale: nel sequel anche Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

Dopo tante chiacchiere, ipotesi di reboot e remake, Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures annunciano ufficialmente che Matrix 4 si farà e sarà un sequel diretto dei primi tre film. Torneranno anche Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

Ora è ufficiale: Lana Wachowski scriverà e dirigerà un quarto film ambientato nel mondo di “The Matrix”, con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Neo e Trinity. Il film sarà prodotto da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures hanno dato l’attesissimo annuncio che i fan aspettavano da parecchi anni:

Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in” The Matrix” con Lana – ha dichiarato Toby Emmerich, presidente di Warner Bros. Pictures.  – Lana è una vera visionaria – una regista creativa singolare e originale – e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo dell’universo di “The Matrix”.

Oltre alla Wachowski, la sceneggiatura è stata scritta anche da Aleksandar Hemon e David Mitchell. I produttori del nuovo film – al momento ancora senza titolo ufficiale – saranno la stessa Lana Wachowski e Grant Hill. La produzione dovrebbe partire a inizio 2020.


Non è certamente un mistero che Warner Bros. stesse aspettando l’occasione giusta per tornare nel mondo di Matrix. Ora, con una sceneggiatura che sembra abbia convinto davvero tutti e forti di un Reeves reduce da un grande successo come John Wick 3, la strada è finalmente spianata. Attualmente non sono stati svelati dettagli sulla trama, ma siamo convinti che a breve ne sapremo di più. 

Restate sintonizzati su MegaNerd per ulteriori aggiornamenti: Matrix sta tornando.

 

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti