Masters of the Universe: Revolution – Netflix svela il teaser della nuova serie animata

Nel corso della Geeked Week, il colosso dello streaming Netflix ha svelato il primo teaser trailer ufficiale per Masters of the Universe: Revolution, la nuova serie animata dedicata a He-Man

MastersoftheUniverse_Revelation_Part1_Episode1_00_16_53_13

La Geeked Week di Netflix prosegue senza soste e continua a svelare numerosi contenuti attesissimi dai fan: tra questi c’è senza dubbio il primo teaser trailer della nuova serie animata dedicata al mondo di He-Man, ovvero Masters of the Universe: Revolution, sequel ufficiale del bellissimo Masters of the Universe: Revelation, in arrivo sulla piattaforma streaming dal 25 gennaio 2024.
In queste prime immagini possiamo assistere al grande ritorno di He-Man, che dovrà vedersela contro il suo avversario di sempre, Skeletor. Sia Revelation che la nuovissima Revolution sono state create dal regista Kevin Smith, grande fan di questi personaggi.

Ecco il teaser trailer, già doppiato in italiano:

Ecco alcune anticipazioni, direttamente dalla sinossi ufficiale diffusa da Netflix:

La tecnologia si scontra con la magia quando He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e non solo in Masters of the Universe: Revolution, il nuovo epico capitolo della battaglia per il castello di Grayskull! Il nuovo Skeletor meccanizzato e armato del potere di Motherboard attacca il cuore di Eternia mentre il principe Adam riflette su una nuova responsabilità e ciò che significa per il suo alter ego He-Man! Adam è obbligato a scegliere tra lo scettro e la spada, tra la vita da re o da eroe! Intanto la nuova maga Teela cerca il segreto della Magia del Serpente tra le nebbie di Darksmoke per ricostruire un regno magico e aiutare He-Man a difendersi dalla più grande minaccia che Eternia abbia mai affrontato: il ritorno del dispotico Hordak, lo spietato leader dell’impero degli Horde.

Che ne pensate di queste primissime immagini di Masters of the Universe: Revolution? Avete seguito Revelation, la serie precedente? Come sempre aspettiamo i vostri commeti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *