Masters Of the Universe: Revelation – Netflix rinnova la serie TV

Masters Of the Universe: Revelation” di Kevin Smith, seguito del cult animato anni ’80, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da Netflix

Masters Of the Universe: Revelation“, seguito della serie animata cult degli anni ’80 “He-Man and the Masters of the Universe, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da Netflix. L’annuncio è arrivato durante la Netflix Geeked Week attualmente in corso: il nuovo blocco di episodi, dopo la conclusione di Revelation, si intitolerà Revolution.

Masters Of the Universe: Revolution è descritto come il nuovo epico capitolo nella battaglia per Eternia. La storia sarà ambientata dopo le vicende e la conclusione di Revelation. Master Of the Universe: Revolution è una storia tutta nuova che si concentrerà sullo scontro tra He-Man e Skeletor come non lo abbiamo mai visto prima, stando alla presentazione di Netflix.

Sarà una battaglia tra magia e tecnologia, tra He-Man e gli eroici guerrieri che affrontano le forze di Skeletor e la mortale minaccia portata al Pianeta. Di seguito, possiamo vedere il primo poster della nuova stagione:

Nonostante l’annuncio della nuova stagione, non è stato rivelato il cast di doppiatori ad eccezione di Chris Wood che tornerà a prestare la voce ad He-Man. Mark Hamill aveva confermato il proprio coinvolgimento nella nuova stagione.

Per Masters Of the Universe: Revelation, il cast di doppiatori originali presentava: Mark Hamill (Skeletor), Chris Wood (He-Man), Lena Headey (Evil-Lyn), Kevin Conroy (Mer-Man), Sarah Michelle Gellar (Teela), Alan Oppenheimer (Moss Man), Liam Cunningham (Man-At-Arms), Stephen Root (Cringer), Diedrich Bader (King Randor/Trap Jaw), Griffin Newman (Orko), Tiffany Smith (Andra), Henry Rollins (Tri Klops), Susan Eisenberg (Sorceress), Alicia Silverstone (Queen Marlena), Justin Long (Roboto), Jason Mewes (Stinkor), Phil LaMarr (He-Ro), Tony Todd (Scare Glow), Cree Summer (Priestess), Michael Richardson (Beast Man), Harley Quinn Smith (Ileena).

Kevin Smith, Rob David, Ted Biaselli, Christopher Keenan e Frederic Soulie sono i produttori esecutivi. Mattel Television ha prodotto la serie TV, l’animazione è ad opera di Powerhouse Animation.

Cosa pensate di questo rinnovo? Avete visto Revelation? Vi era piaciuta? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *