Masters Of the Universe: Revelation – Netflix rinnova la serie TV

Masters Of the Universe: Revelation” di Kevin Smith, seguito del cult animato anni ’80, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da Netflix.¬†

Masters Of the Universe: Revelation“, seguito della serie animata cult degli anni ’80 “He-Man and the Masters of the Universe, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da Netflix. L’annuncio √® arrivato durante la Netflix Geeked Week attualmente in corso: il nuovo blocco di episodi, dopo la conclusione di Revelation, si intitoler√† Revolution.

Masters Of the Universe: Revolution è descritto come il nuovo epico capitolo nella battaglia per Eternia. La storia sarà ambientata dopo le vicende e la conclusione di Revelation. Master Of the Universe: Revolution è una storia tutta nuova che si concentrerà sullo scontro tra He-Man e Skeletor come non lo abbiamo mai visto prima, stando alla presentazione di Netflix.

Sarà una battaglia tra magia e tecnologia, tra He-Man e gli eroici guerrieri che affrontano le forze di Skeletor e la mortale minaccia portata al Pianeta. Di seguito, possiamo vedere il primo poster della nuova stagione:

Nonostante l’annuncio della nuova stagione, non √® stato rivelato il cast di doppiatori ad eccezione di Chris Wood che torner√† a prestare la voce ad He-Man. Mark Hamill aveva confermato il proprio coinvolgimento nella nuova stagione.

Per Masters Of the Universe: Revelation, il cast di doppiatori originali presentava: Mark Hamill (Skeletor), Chris Wood (He-Man), Lena Headey (Evil-Lyn), Kevin Conroy (Mer-Man), Sarah Michelle Gellar (Teela), Alan Oppenheimer (Moss Man), Liam Cunningham (Man-At-Arms), Stephen Root (Cringer), Diedrich Bader (King Randor/Trap Jaw), Griffin Newman (Orko), Tiffany Smith (Andra), Henry Rollins (Tri Klops), Susan Eisenberg (Sorceress), Alicia Silverstone (Queen Marlena), Justin Long (Roboto), Jason Mewes (Stinkor), Phil LaMarr (He-Ro), Tony Todd (Scare Glow), Cree Summer (Priestess), Michael Richardson (Beast Man), Harley Quinn Smith (Ileena).

Kevin Smith, Rob David, Ted Biaselli, Christopher Keenan e Frederic Soulie sono i produttori esecutivi. Mattel Television ha prodotto la serie TV, l’animazione √® ad opera di Powerhouse Animation.

Cosa pensate di questo rinnovo? Avete visto Revelation? Vi era piaciuta? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.