Masters Of The Universe – Kevin Smith ha annunciato quando vedremo il primo trailer

Il reboot di Masters Of The Universe prodotto da Netflix vede alla regia Kevin Smith, che ha rivelato su Twitter quando potremmo vedere il primo trailer ufficiale.

Il regista, sceneggiatore, attore (e anche) fumettista Kevin Smith, ha condiviso sui social di aver visto alcune delle animazioni dei primi otto episodi di Masters Of The Universe: Revelation, che sarà un reboot/sequel della serie animata anni ’80 di He-Man and The Masters Of The Universe. Il famoso cartone animato con protagonista l’eroico guerriero He-Man sarà una produzione originale Netflix e Smith, incaricato di dirigere il progetto, ha anche colto l’occasione per condividere con i fan quando potrebbero aspettarsi il primo trailer di questo tanto atteso titolo.

Il regista statunitense ha condiviso su Twitter i suoi pensieri su quando saranno disponibili i primi design dei personaggi e il primo trailer, sottolineando che sarà possibile dare un primo sguardo alla serie animata tra circa sei – nove mesi. Di seguito il tweet di Smith:

https://platform.twitter.com/widgets.js

Il progetto vede coinvolto un ampio cast di voci di primo piano a doppiaggio dei personaggi, eroi e cattivi, che popolano le terre di Eternia. Nel cast anche Mark Hamill, il Luke Skywalker della trilogia originale di Star Wars, ma anche doppiatore affermato negli Stati Uniti che dopo aver dato la voce al Joker di Batman The Animated Series si cimenterà con un altro villain, ovvero Skeletor, il nemico giurato di He-Man.

Lo show sarà prodotto dalla Powerhouse Animation, lo stesso studio di animazione responsabile dell’adattamento animato di Castlevania che è diventato una delle serie originali più popolari di Netflix. Inoltre Smith ha confermato che sarà un prodotto sviluppato per accontentare i fan della serie originale!

Di seguito la sinossi ufficiale della serie:

Un ritorno radicale a Eternia, Revelation è il sequel diretto della serie classica Masters of the Universe. Con gli eroi preferiti dai fans He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia vede protagonisti i nostri eroici guerrieri e guardiani del Castello Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le orribili legioni di Snake Mountain! Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca per sempre Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere in una corsa contro il tempo per prevenire la fine dell’Universo! Nel suo viaggio scoprirà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man e dei Masters of the Universe che i fan hanno aspettato 35 anni per vedere!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *