Master of the Universe: Revelation Parte 2 in arrivo su Netflix

È in arrivo su Netflix la conclusione di “Master of the Universe: Revelation” sequel della serie animata “He-Man e i Dominatori dell’Universo”

La serie Masters of the Universe: Revelation, trasmessa in streaming su Netflix nel 2021 è una serie TV d’animazione  sviluppata da Kevin Smith e prodotta da Powerhouse Animation Studios. Il secondo capitolo, che annuncia la conclusione della serie, arriverà su Netflix il 23 Novembre di quest’anno.

Masters of the Universe: Revelation è il sequel della serie di animazione statunitense prodotta nel 1983 dalla Filmation: He-Man e i dominatori dell’universo. Quest’ultima ebbe un grande successo ed è tutt’oggi considerata un pilastro dell’animazione degli anni Ottanta. Il protagonista di questa serie Fantasy-eroica è He-Man, conosciuto anche come l’uomo più forte dell’universo. Egli non è altro che il principe di Eternia, il mondo immaginario in cui è ambientata la storia. Grazie alla spada del potere si trasforma per proteggere gli abitanti del suo regno e i segreti del castello di Grayskull, costantemente sotto attacco dal mago Skeletor, che vuole impadronirsene.

Revelation è il sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe. Si concentra su alcune trame irrisolte della serie. Riprende alcuni viaggi dei personaggi e propone nuove storie e approfondimenti di alcuni personaggi secondari. Per ora sono stati trasmessi solo i primi cinque episodi, in cui un feroce battaglia finale spaccò Eternia per sempre. Ora Teela, il capitano delle guardie e amica d’infanzia di He-Man, dovrà risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere e scoprirà i segreti di Grayskull in una corsa contro il tempo per salvare l’universo. Si vedrà la fine della storia che gli appassionati fan di tutto il mondo aspettano da ben 35 anni!

Se volete rinfrescarvi la memoria, su Netflix trovate il reboot in CGI della serie storica. Inoltre Panini sta già pubblicando in formato digitale un fumetto Prequel (che molto probabilmente verrà anche stampato nei prossimi mesi).

Siete entusiasti di vedere finalmente la fine dell’avventura di He-Man?
Fatecelo sapere nei commenti!

 

 

 

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *