Mass Effect Legendary Edition potrebbe essere in arrivo?

Ci sono buone probabilità di mettere le mani su Mass Effect Legendary Edition di BioWare prima di quanto pensassimo

Mass Effect Legendary Edition

Sono ormai tanti i retailer che in questi giorni si sono fatti sfuggire la data di lancio di Mass Effect Legendary Edition, il compendio dell’intera saga che Electronic Arts ha annunciato a novembre, ma di cui ad oggi non ha ancora precisato i dettagli sull’uscita. A quanto pare, l’uscita di questa edizione da collezione sarà fissata per il prossimo 12 marzo.

Gli store interessati dalla notizia sono conosciuti con i nomi di Shopitree (Singapore) e GSSHOP (Turchia). Questi hanno appunto già inserito il gioco nel loro listino, con la data appena citata. Mass Effect Legendary Edtion sarà pubblicato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Diverse migliorie tecniche saranno apportare ai giochi della serie, come un sistema di illuminazione potenziato e delle texture ad alta risoluzione (4K), ma l’impianto gameplay rimarrà sostanzialmente invariato. La Legendary Edition è stata annunciata da BioWare lo scorso 7 novembre attraverso il profilo ufficiale Twitter dedicato a Mass Effect.

La remastered comprenderà quindi i tre episodi che hanno reso famoso il comandante Shepard. Lascerà tuttavia fuori il più recente capitolo, che è stato anche il più deludente di tutti: parliamo, ovviamente, di Mass Effect: Andromeda. Sarà un’ottima occasione per rivivere i titoli importanti con una veste grafica rivisitata, con texture ottimizzate per il 4K, un nuovo sistema di illuminazione e altri miglioramenti visivi studiati appositamente per beneficiare dell’hardware next-gen. E voi siete attirati da questa collector? La prenderete?


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *