Mary e il fiore della strega in arrivo su Rai Gulp

Nel mese di giugno Rai Gulp trasmetterà in chiaro l’ultimo film di Hiromasa Yonebayashi, Mary e il fiore della strega

mary e il fiore della strega

Mary e il fiore della strega è stato il primo film dello Studio Ponoc, diretto da Hiromasa Yonebayashi, famoso per aver lavorato alla produzione di Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento e Quando c’era Marnie. Dopo il successo del film al cinema, sarà trasmesso per la prima volta in chiaro su Rai Gulp, il giorno della programmazione è il 14 giugno alle 14:15, poi in replica sabato 20 alle 20:40.
Il film è tratto dal romanzo “The Little Broomstick” della scrittrice inglese Mary Stewart, in Italia è arrivato a giugno 2018 e presentato in anteprima il 1°maggio dello stesso anno al Napoli Comicon da Lucky Red.
Di seguito vi riportiamo una breve sinossi, la nostra recensione e il trailer originale.

Mary e il fiore della strega è un’incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica. Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, Mary e il fiore della strega ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette. Ma questa strana e misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!

Mary e il Fiore della Strega – Recensione

 

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *