Marvel’s Voices – In arrivo uno speciale sui supereroi latino-americani

Il 20 ottobre arriverà nelle librerie americane uno speciale dedicato ai personaggi e agli autori latino-americani: Marvel’s Voices: Comunidades

La Marvel ha annunciato il proseguimento della serie Marvel’s Voices dopo Legacy che celebra gli eroi e i creatori afroamericani, e Pride che fa lo stesso con la comunità LGBTQ+. Comunidades, quindi, porterà avanti la tradizione di mettere in evidenza la ricchezza culturale del mondo della Marvel Comics e di evidenziare le nuove voci nel settore dei fumetti, canalizzando l’attenzione sui latinoamericani.

Lauren Amaro, la co-editrice, ha sottolineato quanto il progetto di Marvel’s Voices sia unico. A riguardo, ha detto:

Quando è arrivata l’opportunità di aiutare a mettere insieme Marvel Voices: Comunidades e celebrare la comunità Latina, non avrei potuto essere più entusiasta.

Assieme a Blas e Older, troveremo storie di Karla Pacheco, Juan Ponce, Leonardo Romero, Amapro Ortiz, Alex Segura, Nico Leon e Edgar Delgado assieme agli artisti Enid Balám, Vanesa del Ray, Adriana Melo, Alithe E. Martinez e Joe Quesada.

marvel voices
Copertina di Joe Quesada.
Marvel Voices latino-america
Variant cover di Mateus Manhanini.
marvel voices
Variant cover di George Perez e Java Tartaglia.
voices
Variant cover di Maria Wolf e Mike Spicer.
Variant cover di Nabetse Zitro e Jesus Aburtov.

Siamo davvero contenti di questo progetto, è bello che il mondo Marvel stia diventando più inclusivo e, in qualche modo, reale. Siete d’accordo?


17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *