Marvel’s Spider-Man – Sony annuncia il gioco per PC

Sony ha annunciato che “Marvel’s Spider-Man” sarà disponibile per PC dal prossimo 12 agosto. Ecco il trailer di lancio.

 

 

Uscito nel 2018 in esclusiva per PlayStation 4, Marvel’s Spider-Man si prepara ad arrivare su PC. A sorpresa, infatti, Sony Entertainment ha annunciato durante lo State of Play che il gioco arriverà il prossimo 12 agosto con tante novità. Il titolo ufficiale sarà proprio “Marvel’s Spider-Man Remastered”, come la versione per la PS5, e questo è il trailer di annuncio diffuso per il lancio per PC:

“I mondi di Peter Parker e Spider-Man collideranno in una storia originale in Marvel’s Spider-Man Remastered.

Sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel, e ottimizzato per PC da Nixxes Software, Marvel’s Spider-Man per PC introduce un esperto Peter Parker impegnato nella lotta al crimine e gli iconici villain Marvel di New York. Allo stesso tempo, egli cerca di bilanciare la sua complessa vita personale e la carriera mentre il destino di New York poggia sulle sue spalle.”

Le caratteristiche del gioco:

  • Essere migliori: quando dei nuovi nemici minacciano New York, per salvare la cittĂ  e coloro che ama, Peter Parker dovrĂ  combattere per essere migliore.
  • Sentirsi come Spider-Man: dopo otto anni sotto la maschera, Peter Parker è ormai esperto nella lotta al crimine. Senti il pieno potere di uno Spider-Man esperto nell’improvvisare tecniche di combattimento, dinamiche acrobazie, muoversi ed interagire con l’ambiente urbano.
  • I mondi collidono: in questo nuovo universo di Spider-Man, i personaggi iconici delle vite di Peter Parker e Spider-Man sono stati re-immaginati, dando a volti noti ruoli inediti.
  • La New York della Marvel è il palcoscenico: la Grande Mela prende vita in Marvel’s Spider-Man. Volteggia tra i quartieri pieni di vita e goditi viste mozzafiato dei luoghi simbolo della Marvel e di Manhattan. Usa l’ambiente circostante per sconfiggere i nemici con uno stile cinematografico.
  • Goditi gli altri contenuti: Marvel’s Spider-Man Remastered arriverĂ  su PC il prossimo 12 agosto. IncluderĂ  la storia completa e il DLC “La cittĂ  che non dorme mai” con tre capitoli addizionali, missioni e sfide tutte da scoprire.

Cosa pensate di questo annuncio? Avete giĂ  giocato Marvel’s Spider-Man? Lo comprerete per il vostro PC? In attesa di aggiornamenti, diteci la vostra nei commenti!

Fonte: Marvel


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.