Marvel – Ecco le variant horror per Halloween


 Quest’anno la Marvel ha deciso di celebrare l’arrivo della festa di Halloween con una serie di copertine variant a tema

Marvel - Photo Credits: web

Ottobre è il mese di Halloween e le case editrici sono solite sfruttare questa ricorrenza con delle iniziative che mettono in risalto il lato più oscuro e orrorifico del proprio roster di personaggi. Quest’anno, la Marvel ha deciso di celebrare l’evento con una serie di copertine variant a tema. Saranno firmate tra i vari da Mirka AndolfoRussell DautermanJavier Rodrigeuz e Aaron Kuder.

Ecco come viene presentata l’iniziativa dalla Casa delle Idee:

Da Werewolf by Night a Tomb of Dracula, la Marvel ha avuto un’orgogliosa storia di fumetti a tema horror e il prossimo ottobre, questi classici racconti del terrore saranno omaggiati da una serie di copertine variant a tema! Siate pronti a vedere i vostri personaggi Marvel preferiti così come non li avete mai visti prima, mentre gli X-Men, gli Avengers, Spider-Man e altri vivono le proprie fantasie da incubo poco prima di Halloween. Tra gli artisti che tributeranno questi classici fumetti Marvel dell’orrore troviamo dei grandi nomi quali Russell Dauterman, Mike Del Mundo e Leinil Francis Yu, che hanno rivisitato gli eroi della Marvel in visioni deliziosamente inquietanti. Guardate cosa succede quando Iron Man si incrocia con il mostro delle paludi, l’Uomo Cosa, o la Vedova Nera rivendicare la sua preda come una creatura della notte. Tutto questo e tanto altro lo troverete il prossimo ottobre!

Ecco l’elenco completo degli albi e degli autori coinvolti, e a una gallery con le copertine fin qui svelate.

– Amazing Spider-Man #50, disegni di Aaron Kuder e colori di Jordie Bellaire


– Avengers #37, di Javier Rodríguez

– Black Widow #2, di Joshua “Sway” Swaby

– Captain America #24, di Mirka Andolfo

– Captain Marvel #22, di Taurin Clarke

– Immortal Hulk #38, di Mike Del Mundo

– Iron Man #2, di Mattia De Iulis

– Marauders #13, di Khary Randolph

– Spider-Woman #5, di Patrick Gleason

– Thor #8, disegni di Leinil Francis Yu e colori di Sunny Gho

 X-Men #13, di Russell Dauterman

Queste le copertine variant.

 



Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *