Marvel – In arrivo la miniserie X-Men/Fantastic Four

Marvel Comics ha annunciato l’uscita di una miniserie X-Men/Fantastic Four, rinforzando la centralità dei mutanti nel nuovo assetto supereroistico.

X-Men/Fantastic Four

Durante la London’s MCM Comic Con, Marvel Comics ha annunciato la realizzazione di una nuova miniserie che vedrà insieme X-Men e Fantastici Quattro, mettendo così in evidenza la rinnovata importanza dei mutanti nel nuovo assetto della casa editrice. La miniserie a fumetti X-Men/Fantastic Four sarà scritta da Chip Zdarsky e disegnata da Terry Dodson e Rachel Dodson.

«L’originale mini-serie Fantastic Four vs. The X-Men di fine anni ’80 è la mia mini Marvel preferita in assoluto – ha detto Zdarsky ai microfoni di Newsarama – e questo è, in fondo, un suo sequel concettuale»

Di seguito potete vedere in anteprima la cover del primo numero:

X-Men/Fantastic Four

Da quanto è trapelato, le vicende ruoteranno principalmente attorno al personaggio di Franklin Richards, creato da Stan Lee e Jack Kirby e considerato addirittura come uno dei mutanti più potenti di tutti i tempi. La serie sarà complessivamente composta da 4 numeri, il primo dei quali sarà in vendita a partire da Febbraio.


 

Fonte: Newsarama 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!



Commenti