Marvel Villainous: Infinite Power disponibile per il preorder su Amazon

Marvel Villainous: Infinite Power è il nuovo gioco da tavola della Ravensburg basato sui cattivi dell’Universo Marvel e disponibile per il preordine su Amazon.

La collaborazione tra Ravensburg e Disney continua dopo il successo del gioco da tavolo Disney: Villainous. Era solo una questione di tempo prima che anche l’Universo Marvel venisse coinvolto nel progetto tra le due major. Così nasce Marvel Villainous: Infinite Power il gioco da tavola che utilizza lo stesso sistema di base di Disney Villainous, ma nella versione Marvel dove è possibile assumere i ruoli dei piu’ grandi malvagi della Casa delle Idee: Thanos, Hela, Ultron, Taskmaster o Killmonger.

Un’altra differenza con la versione Disney, riguarda il fatto che Marvel Villainous  include alcune modifiche che riguardano l’universo Marvel. Un esempio è che questa volta i giocatori attingeranno da un mazzo di carte “Destino” condiviso. È qui che eroi come Iron Man, Thor, The Hulk, Black Widow, Black Panther, Captain America e Spider-Man cercheranno di contrastare i piani dei villain.

Sfortunatamente, le due versioni del gioco (Disney e Marvel) non possono essere unite per formare un unico gioco (il che sarebbe stato fantastico!). Marvel Villainous: Infinite Power viene fornito con 5 fantastici Villain scolpiti, 5 guide Villain, 5 Domini Villain, 5 mazzi Destino unici, un mazzo Destino condiviso, marchio dell’anima e gettoni potere e una cassaforte. Puoi vedere altre immagini del gioco nella galleria qui sotto.

Marvel Villainous: Infinite Power è un divertimento garantito per ogni fan della Marvel che si rispetti. E’ possibile effettuare il preordine su Amazon al costo di $ 34,99 (circa €30,97) con spedizione prevista per il 26 luglio.

 

 

 

Fonte: comic book


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *