Marvel – Svelata la nuova formazione dei Guardiani della Galassia


Negli Stati Uniti ha finalmente esordito la nuova serie dei Guardians of the Galaxy, in cui vedremo un team creativo e una formazione totalmente rinnovati

Dopo tanta attesa, finalmente ci siamo: Donny Cates e Geoff Shaw hanno presentato ai lettori americani la nuovissima formazione dei Guardiani della Galassia. Il numero 1 della nuova serie, che s’inserisce nel fresh start della Marvel, ha esordito proprio questa settimana sugli scaffali delle fumetterie statunitensi e abbiamo scoperto che Star-LordGroot, Beta Ray Bill, il Ghost Rider CosmicoDragoluna e Phyla-Vell (figlia del Capitan Marvel originale) saranno i nuovi membri della squadra.

Star-Lord e Groot non hanno certo bisogno di presentazioni, visto che facevano parte anche della precedente formazione (oltre a essere saliti alla ribalta grazie ai due film diretti da James Gunn).

In nuovi Guardiani della Galassia si sono uniti in seguito agli eventi della miniserie Infinity Wars, che ha debuttato proprio questa settimana anche in Italia. Da qui in avanti ci sarà qualche spoiler, dunque se non volete rovinarvi la lettura dell’edizione italiana, passate pure a un altro articolo di MegaNerd.


Siete ancora qui? Bene. C’è una cosa fondamentale che dovete sapere: Thanos è morto. Il nuovo team dei GdG dovrà dunque investigare sia sulle dinamiche del suo assassinio, sia capire se il folle titano ha trasferito la sua coscienza in un altro corpo.

Di seguito potete vedere una piccola anteprima dell’albo (con le sue numerose variant):

 

Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti!


Commenti