Marvel Studios – Trapela online un poster con il nuovo costume di Thor

Un’immagine pubblicata sul forum Reddit mostra al pubblico un look totalmente diverso per Thor, oltre a un nuovo Black Panther. Vediamoli insieme

movieweb-min

Reddit, forum americano famoso in tutto il mondo per rivelare al pubblico indiscrezioni e futuri progetti per il cinema Hollywoodiano, ha scosso i fan dell’Universo Cinematografico Marvel nelle ultimissime ore.

Un utente, infatti, ha pubblicato un’immagine che ritrae – apparentemente – un poster promozionale finora inedito del prossimo progetto targato Marvel Studios e Disney.

Il poster – che potete ammirare di seguito – non solo mostra il Dio del Tuono, Thor, in un outfit totalmente diverso rispetto ai precedenti indossati, e maggiormente fedele alla controparte fumettistica del personaggio, ma anche una parte di quello che alcuni speculano sia il nuovo/la nuova Black Panther.

B4-A06374-9-F7-F-49-B9-999-B-213-C7355-BE8-E

Al momento l’immagine non è stata ancora ufficializzata dai Marvel Studios o dalla Disney, ma ormai abbiamo imparato a credere che spesso in forum del genere possono tranquillamente saltare fuori dei piccoli leak che ci danno delle anticipazioni sui costumi o sulle trame dei prossimi film del MCU. Molto spesso i link più assurdi ed inverosimili postati su questi forum si dimostrano poi come veritieri (su tutti ricordiamo come appena 3/4 anni fa sembrava letteralmente follia la realizzazione di un film come Spider-Man: No Way Home).

Nel frattempo, i fan dell’Universo Marvel attendono con ansia il prossimo film ad uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

La pellicola, che uscirà in Italia il prossimo 4 maggio, sarà diretta niente di meno che da Sam Raimi, regista della prima trilogia di Spider-Man, che ha promesso di dare una svolta horror al mondo Marvel.

In attesa dell’uscita del prossimo film, diteci la vostra su questo poster pubblicato su Reddit. Pensate sia una fonte attendibile e credibile, oppure un’immagine da non tenere in considerazione?

Leggeremo i vostri commenti come sempre.

Fonte: CBR.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *