Marvel Studios – In un video svelati i titoli ufficiali dei prossimi film in uscita

A sorpresa i Marvel Studios rilasciano un video celebrativo in cui possiamo dare un primo sguardo a Eternals, inoltre vengono svelati ufficialmente titoli e date dei prossimi film in uscita

marvel studios

Arriva a sorpresa un video celebrativo dei Marvel Studios, in cui viene rapidamente ripercorsa la straordinaria storia cinematografica di questo incredibile universo, con l’emozionante voce di Stan Lee in sottofondo. Ma se da un lato c’è uno sguardo al passato, la Casa delle Idee ha voluto ribadire con forza che è assolutamente proiettata nel futuro: ecco dunque le primissime immagini ufficiali di Eternals, l’attesissimo film di Chloe Zhao con un cast pazzesco che vedrà Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) in arrivo alla fine dell’anno. Ma non solo: ecco svelati anche titoli e date di uscita ufficiali di tutti i prossimi film in ordine d’uscita:

Eccoli, i prossimi film Marvel Studios:

  • Black Widow: 9 luglio 2021
  • Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: 3 settembre
  • Gli Eterni: 5 novembre 2021
  • Spider-Man: No Way Home: 17 dicembre 2021
  • Doctor Strange In the Multiverse of Madness: 25 marzo 2022
  • Thor: Love and Thunder: 6 maggio 2022
  • Black Panther: Wakanda Forever: 8 luglio 2022
  • The Marvels (Captain Marvel 2): 11 novembre 2022
  • Ant-Man and the Wasp: Quantumania: 17 febbraio 2023
  • Guardiani della Galassia Vol. 3: 5 maggio 2023

Come avrete notato, alla fine del trailer appare anche il logo del film dei Fantastici Quattro, l’unico senza una data d’uscita ufficiale: a questo punto ipotizziamo possa essere tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Ovviamente riguardo questo film (che sarà il terzo reboot cinematografico) al momento non ci sono ancora molte notizie ufficiali riguardo il cast o la storia che racconterà. Al momento sappiamo solo il nome del regista, Jon Watts.

Segnaliamo il cambio di titolo di Captain Marvel 2, che diventa The Marvels (con la “S” finale che riprende il simbolo di Ms. Marvel) e di Black Panther 2, che ora si chiama Black Panther: Wakanda Forever.

the marvels

Immaginiamo inoltre che arriverà prima il debutto del “favoloso quartetto” nel MCU, che quello di Blade. Ancora nessuna notizia riguardo gli X-Men, ma immaginiamo che non manchi molto a qualche annuncio in tal senso.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *