Marvel Studios – Già in cantiere un film sui Fantastici Quattro?

Stando ad alcune fonti bene informate, i Marvel Studios sono già al lavoro su un nuovo film dei Fantastici Quattro, che potrebbe addirittura essere annunciato a breve. Ecco tutti i dettagli

fantastic four

Come certamente saprete, all’inizio del 2019 Disney ha acquisito la 21st Century Fox, riportando finalmente “a casa” Fantastici Quattro, X-Men e Deadpool. I Marvel Studios non hanno ancora annunciato ufficialmente come inseriranno questi personaggi all’interno dell’universo cinematografico, ma è molto probabile che lo faranno a breve. Secondo alcuni rumor (che sembrerebbero abbastanza sicuri), i primi a entrare nel MCU potrebbero essere proprio i Fantastici Quattro: GWW, sarebbe stata anche già fissata la data di uscita, che dovrebbe avvenire nel 2022, per la regia di Peyton Reed, il regista di Ant-Man and The Wasp.

Il film dovrebbe essere ambientato negli anni 60 e potrebbe persino coinvolgere sia il regno quantico che Black Knight (Il Cavaliere Nero).

Cerchiamo di capire da dove possono nascere questi rumor: qualche anno fa, Peyton Reed fu molto vicino a dirigere il reboot dei Fantastici Quattro targato Fox, ma lasciò il progetto prima ancora che prendesse forma per divergenze creative. Reed, successivamente, durante alcune interviste descrisse la trama del film che aveva in mente, dicendo che sarebbe stato ambientato negli anni 60.


Recentemente, inoltre, Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) ha dichiarato che avevano iniziato a stilare un piano quinquennale di film ben prima che l’acquisizione della Fox diventasse effettiva. 

Dunque, questo film si farà o no? I rumor sono piuttosto insistenti (oggi i siti americani hanno rilanciato tutti la notizia) e manca ancora un mese al San Diego Comic Con, evento in cui probabilmente verrà svelata la fase 4 dei Marvel Studios.

Certo, non sarebbe curioso se i Fantastici Quattro debuttassero proprio durante la Fase 4?

Restate sintonizzati su MegaNerd, appena usciranno notizie specifiche vi aggiorneremo subito!



Commenti