Marvel: sarà guerra tra Avengers, X-Men ed Eterni nel 2022

Marvel annuncia un crossover tra gli X-Men, gli Avengers e gli Eterni nel 2022. “Il giorno del giudizio sta arrivando!”.

Marvel Comics ha pubblicato in anteprima un’immagine con i loghi degli X-Men, degli Avengers e degli Eterni con annessa una citazione che recita: “Il giorno del giudizio sta arrivando!“. Questo ci porta a supporre uno scontro nell’estate del 2022 in un maxi-evento che come sempre arriverà prima negli USA e poi toccherà le sponde nostrane. Da notare che questo potenziale evento coincide con il decimo anniversario dell’ultimo grande conflitto tra i più grandi team di supereroi della Marvel, Avengers vs. X-Men.

Dopo l’approdo nelle sale cinematografiche del 2021, gli Eterni continueranno a crescere nel nuovo anno. Sembra però che questa espansione li porterà al conflitto diretto con gli Eroi più potenti della Terra. A marzo negli USA, Eternals #10 porterà il team allo scontro con gli Avengers. La cover del #10 mostra infatti Icaris e Captain Marvel che combattono sopra il Monte Avengers, anticipando che il loro incontro sarà tutt’altro che amichevole.

Il 2022 sembra già essere un anno fondamentale anche per gli X-Men. A marzo, la Marvel rilancerà diversi testate in concomitanza con “Destiny of X“, un nuovo status quo che vedrà gli X-Men perseguire il loro potenziale futuro. La linea è stata progettata pensando ai nuovi fan, a cominciare da Immortal X-Men di Kieron Gillen e Lucas Werneck . Il team si concentrerà anche sull’offerta Marvel’s Free Comic Book Day, intitolata Avengers/X-Men #1, che sembra gettare le basi per questo “Judgement Day“.

Fonte: Marvel Comics


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.