Marvel – Marco Checchetto è il nuovo disegnatore di Daredevil


Svolta in casa Marvel: il nuovo team creativo di Daredevil sarà composto da Chip Zdrasky ai testi e dall’italiano Marco Checchetto ai disegni. Ne vedremo delle belle

Marvel ha annunciato il nuovo team creativo che prenderà in mano le redini dell’attesissima nuova serie di Daredevil a partire da febbraio 2019 (negli USA, circa 5 o 6 mesi dopo lo vedremo anche in Italia): ai testi ci sarà Chip Zdrasky, mentre sarà l’italiano Marco Checchetto a illustrare questo nuovo ciclo del Diavolo.

Dopo la run (non molto apprezzata dai fan, per la verità) di Charles Soule, che sta vivendo le sue fasi finali con la saga Death of Daredevil, che chiuderà momentaneamente la testata, avremo la miniserie Man without fear, con Jed Mackay ai testi e Danilo Beyrouth ai disegni.

Subito dopo la collana di Daredevil ripartirà da 1 (al momento non sappiamo se il protagonista continuerà a essere Matt Murdock) e tutto quello che sappiamo riguarda il team creativo, assolutamente sorprendente: Chip Zdarrsky e Marco Checchetto.


L’annuncio di questa nuova serie è stato fatto tramite questo teaser poster, che non svela nulla della trama ma contribuisce ad alimentare un certo hype tra i lettori Marvel:

Cosa succederà dopo Death of Daredevil? Matt Murdock morirà davvero? Qualcuno prenderà il suo posto come difensore di Hell’s Kitchen? Lo scopriremo a brevissimo, nel frattempo ci sentiamo di fare un grandissimo “in bocca al lupo” al grande Checchetto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *