Marvel: Kurt Busiek e Alex Ross al lavoro su un nuovo capitolo di Marvels


Dal C2E2 di Chicago arriva una notizia clamorosa: Kurt Busiek e Alex Ross realizzeranno un nuovo capitolo di Marvels in occasione dei 25 anni di pubblicazione dell’opera. Ecco tutti i dettagli

comic-artist-alex-ross-breaks-down-the-big-differences-between-marvel-and-dc-characters-social

La prima, grande novità che arriva dal C2E2 di Chicago (una delle fiere dedicate al fumetto più importanti degli USA) è senza dubbio che in estate uscirà un nuovo capitolo di Marvels scritto da Kurt Busiek e illustrato da Alex Ross, in occasione del 25esimo anniversario di pubblicazione dell’opera. 

Una delle opere simbolo degli anni 90 sta per avere un nuovo capitolo dunque, che verrà pubblicato sotto forma di one-shot: Marvel ha specificato che non si tratterà né di un sequel, né di uno spin-off, ma di un vero e proprio nuovo capitolo, che verrà integrato nelle nuove edizioni di Marvels pubblicate in futuro.

I fotografi di Bleeding Cool hanno immortalato l’immagine mostrata all’incontro tra la Marvel e i rivenditori: da quello che possiamo intuire, il nuovo capitolo sarà incentrato sugli X-Men, visto che possiamo riconoscere chiaramente Ciclope, Jean Grey/Fenice e una Sentinella sullo sfondo. 


kurt-busiek-and-alex-ross-to-create-new-marvels-comic-for-25th-anniversary

Non vediamo davvero l’ora di leggere questa estensione di Marvels.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *