Marvel – In arrivo un crossover tra Runaways e Cloak & Dagger


Marvel ha ufficialmente annunciato il crossover tra Runaways e Cloak & Dagger, le due serie tv prodotte per Hulu.

Runaways e Cloak & Dagger

Marvel ha annunciato il prossimo arrivo di un crossover tra due delle sue serie più amate, Runaways e Cloak & Dagger, tratte dai fumetti e prodotte per Hulu. Non sono molto chiari ulteriori dettagli e non ci resta che aspettare notizie certe, nel frattempo i giovani attori delle due serie hanno commentato l’annuncio in questo video:

Runaways racconta la storia di sei adolescenti costretti ad unire le forze dopo aver scoperto che i loro genitori fanno parte di una sinistra organizzazione segreta. Le nuove dieci puntate saranno disponibili a partire dal 13 dicembre e mostreranno i ragazzi alla ricerca di ChaseGert e Karolina, mentre affrontano un nemico che ha preso di mira Leslie. Fanno parte del cast Gregg Sulkin, Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, e Allegra Acosta.

Cloak & Dagger ha come protagonisti, due adolescenti che si incontrano casualmente e scoprono di possedere poteri soprannaturali. I loro destini si incroceranno e rimarranno legati per il comune dolore derivante dalla perdita dei parenti e per combattere la società Roxxon e proteggere New Orleans. Nella seconda stagione avevamo visto i due ragazzi partire su un bus da New Orleans con l’obiettivo di proteggere altre città. Nel cast troviamo Olivia HoltAubrey JosephAndrea Roth e Gloria Reuben.


Cosa pensate di vedere nel crossover? Fatecelo sapere nei commenti!

 


 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *