Marvel Comics – Ecco la nuova formazione dei Thunderbolts

La Marvel ha mostrato ufficialmente la nuova formazione dei Thunderbolts, che debutterà in una miniserie in uscita da fine Agosto

tbolts2022001_cover_izaakse-1200x675

La Marvel ha presentato ufficialmente la nuova formazione dei Thunderbolts, il cui debutto avverrà sulle pagine della miniserie dal titolo omonimo la cui uscita è fissata per il prossimo 31 Agosto. Noto principalmente come gruppo formato da supercriminali riabilitati, la nuova formazione è invece composta da supereroi, in seguito agli eventi accaduti durante l’ evento Devil’s Reign (Qui la nostra recensione) e che hanno portato la squadra a necessitare di una redenzione agli occhi dell’ opinione pubblica.

Il nuovo team sarà capitanato da Clint Barton/ Hawkeye, e includerà tra i suoi membri Monica Rambeau/Spectrum, America Chavez, Power Man/Victor Alvarez, Persuasion e Gutsen Glory. Marvel ha inoltre pubblicato le prime immagini e la sinossi ufficiale del primo numero:

” …COME UN FULMINE! Delinquenti con superpoteri hanno preso ostaggi su Staten Island? Un portale dimensionale si è aperto su Chinatown? Mostri che corrono furiosi al MET? I milgiori di New York sono qui per salvarvi. Hawkeye, Spectrum, America Chavez, Power Man, Persuasion e Gutsen Glory! Li conoscete, li amate… sono i Thunderbolts! Dopo gli eventi di Devil’s Reign, la Grande Mela si trova in grossi guai, e tocca ad un nuovo gruppo di Thunderbolts per sistemare le cose. Ma quando Clint Burton viene incaricato di comandare questa squadra e dimostrare che possono affrontare qualunque cosa l’ universo Marvel possa mandar loro contro, il primo avversario con cui dovrà scontrarsi sarà  se stesso”

 

La miniserie Thunderbolts  sarà scritta da Jim Zub (Wayward) e disegnata da Sean Izaakse (Fantastici Quattro: La storia della nostra vita). Il primo numero sarà inoltre disponibile anche con copertine variant realizzate da Paulo Siqueira, Rachelle Rosenberg, Stefano Caselli e Federico Blee.

Ricordiamo infine che il gruppo (la cui formazione non è ancora stata confermata) sarà protagonista di un film live action annunciato allo scorso SDCC 2022, per la cui regia è già stato scelto Jake Schreier.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.