Marvel Comics – Annunciato “What If…Miles Morales”

Il prossimo marzo, Marvel Comics darà il via ad una nuova serie “What If…?” con protagonista Miles Morales. Ecco i dettagli.

A partire da marzo 2022, Miles Morales porterà avanti il retaggio di quattro diversi eroi Marvel Comics nella nuova serie “What If…Miles Morales” scritta da Cody Ziglar e disegnata da Paco Medina. La miniserie in quattro parti, come da tradizione, risponderà alla domanda “Cosa sarebbe successo se Miles Morales avesse ripercorso le orme di un altro eroe Marvel diverso da Spider-Man?“. Il personaggio, creato da Brian Micheal Bendis e Sara Pichelli, ha da poco compiuto dieci anni e i festeggiamenti nella Casa delle Idee sembrano non voler finire mai: in questa nuova iterazione, il giovane ragnetto proveniente dall’Universo Ultimate esplorerà le infinite possibilità del Multiverso dando vita ad una nuova versione di Captain America, Wolverine, Thor e Hulk.

Il primo numero avrà come protagonista l’amichevole Captain America di quartiere: “Cosa sarebbe successo se Miles Morales non fosse mai stato morso da un ragno geneticamente modificato? E se, invece, il governo americano lo avesse reclutato, addestrato e sottoposto al siero del super-soldato? Oltre le circostanze, oltre le diverse realtà, cosa fa di Miles Morales un eroe?“.

A seguire, le dichiarazioni dello sceneggiatore Cody Ziglar, la cover di What If…Miles Morales #1 ad opera di Sara Pichelli e la versione “Wolverine“:

“Sono un fan di lunga data di Miles e Cap, quindi quando mi è stato chiesto di dare il via a questa nuova serie What…If?, i miei sogni sono diventati realtà. Onestamente, non vedo l’ora che la gente assista al nostro piccolo Miles che imbraccia lo scudo e prende il titolo di Captain America”. 

 

Cosa pensate di questa miniserie? Conoscete il personaggio di Miles Morales? Se volete saperne di più, cliccate qui per leggere un ricco ed approfondito speciale.

 

Fonte: Marvel Comics.


Pier

Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *