Marvel Comics – Annunciato l’Omnibus di Predator

Marvel Comics ha rilasciato sul proprio sito ufficiale i dettagli del primo Omnibus su Predator, primo vero progetto dall’acquisizione dei diritti sul franchise dalla Dark Horse. Il volume uscirà nel 2021.

predatoromniv1hc_cov1_col_alt1.jpg

Dopo aver ottenuto i diritti dei fumetti originali di Aliens Predator, la Marvel Comics ha rivelato sul proprio sito ufficiale alcuni dettagli specifici sul primo Omnibus con copertina rigida riguardante Predator. Il volume dal titolo Predator: The Original Years Omnibus Vol. 1 uscirà nel 2021.

Dopo il successo dell’omonimo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger e Carl Weathers, il franchise di Predator ha dato origine a una serie di racconti a fumetti terrificanti con protagonisti i ‘cacciatori alieni‘, esplorando ulteriormente le origini della specie Predator. Questa raccolta conterrà i primi storici fumetti di Predator, incluso il materiale originale del 1986 della Dark Horse Comics e una miriade di altre storie pubblicate dal 1989 in poi. Inoltre Marvel Comics ha mostrato la copertina dell’artista Iban Coello realizzata appositamente per questa edizione con copertina rigida e che potete ammirare di seguito.

predatoromniv1hc_cov1_col.jpg

Di seguito il comunicato Marvel rilasciato sul proprio sito con l’elenco di tutti gli albi previsti nell’edizione in volume:

New York, NY – 9 novembre 2020 – Proprio mentre i Predators fanno il loro debutto alla Marvel, i fan possono scoprire i fumetti in PREDATOR: THE ORIGINAL YEARS OMNIBUS VOL. 1. Dopo il film storico del 1987, il franchise di Predator ha entusiasmato i lettori di fumetti con varie serie che raffigurano incontri terrificanti con i cacciatori extraterrestri ed esplorano la storia oscura della loro specie. Sia gli appassionati di Predator che i nuovi fans ​​potranno godersi questi racconti classici in formato cartonato questo luglio.

Nessun posto è sicuro quando gli spietati assassini alieni si aggirano nella giungla di cemento di New York City, lasciano una scia di morte attraverso il sud-ovest americano e scatenano la Guerra Fredda atterrando in Siberia! Scopri se i Predator sono venuti sulla Terra durante il Vietnam o la prima guerra mondiale e guarda i cacciatori farsi un nuovo nemico nel fratello di Dutch [Arnold Schwarzenegger nel primo film], il detective John Schaefer. Continua a leggere mentre una prigione dell’Arizona diventa un macello e assisti a uno scontro tra Predator e un Predator psicotico a Pine Barrens nel New Jersey! Infine, fai un viaggio nella Hollywood degli anni ’50, dove solo un bambino con degli occhiali speciali può vedere il mostro nel mezzo di Tinseltown! È una carneficina totale, in stile Predator! Questa raccolta senza precedenti include: PREDATOR (1989) # 1-4, PREDATOR 2 # 1-2, PREDATOR: BIG GAME # 1-4, PREDATOR: COLD WAR # 1-4, PREDATOR: THE BLOODY SANDS OF TIME # 1-2 , PREDATOR: RACE WAR # 1-4, PREDATOR: BAD BLOOD # 1-4, PREDATOR: INVADERS FROM THE FOURTH DIMENSION, PREDATOR: DARK RIVER # 1-4, PREDATOR: STRANGE ROUX e PREDATOR: KINDRED # 1-4-plus materiale da DARK HORSE PRESENTS (1986) # 46, # 67-69 e # 119; DARK HORSE COMICS # 1-2, # 4-7, # 10-14, # 16-18 e # 20-21; e A DECADE OF DARK HORSE # 1″.

Predator: The Original Years Omnibus Vol. 1 sarà edito da Marvel Comics e venduto negli Stati Uniti a partire da luglio 2021, in attesa che Panini Comics ne annunci l’edizione italiana, che molto probabilmente vedremo non prima di fine 2021 o addirittura nel 2022.

Fonte: CBR.com


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *