Marvel chiude Non- Stop Spider-Man (che continuerà con un altro titolo)

Il numero #5 di “Non-Stop Spider-Man” sarà l’ultimo: ad annunciarlo è la stessa Marvel che, ad ogni modo, rassicura i fan. Le trame in sospeso verranno riprese nel 2022 su una nuova testata

La serie “Non-Stop Spider-Man” di Joe Kelly (Deadpool, I Kill Giants) e Chris Bachalo (Spider-Man/Deadpool, Doctor Strange) era stata annunciata nel marzo 2020 ma l’emergenza sanitaria ne aveva fatto slittare l’esordio di un anno. Visti e considerati i nomi coinvolti, le aspettative intorno alla serie erano altissime e il successivo ritardo le aveva accresciute ancor di più. Dopo il successo ottenuto con Steampunk e il lavoro proprio su Amazing Spider-Man nel periodo Un nuovo giorno, la reunion artistica di Kelly e Bachalo ha proposto, sulle pagine di “Non-Stop“, un Uomo Ragno impegnato ad affrontare minacce di scala globale immerso in atmosfere da spy-story. Il numero #5 però, previsto per il 29 settembre negli Stati Uniti, sarà il numero conclusivo per la serie: nonostante l’inaspettata chiusura e un cliffhanger finale che, a detta degli autori, lascerà i lettori a bocca aperta, gli eventi di “Non-Stop Spider-Man” proseguiranno nel corso del prossimo anno sulle pagine di “Savage Spider-Man“. La nuova serie sarà sceneggiata da Joe Kelly e disegnata da un team di artisti ancora non rivelato.

Per la conclusione di “Non-Stop Spider-Man” a Kelly e Bachalo si uniranno altri artisti come Cory Smith, Gerardo Sandoval, Tim Townsend, Wayne Fauchier, Victor Nava, Victor Olazaba, Jim Charlampidis, Chris Sotomayor e Travis Lanham.

A seguire, le cover regular (R.B. Silva) e variant (Kael Ngu) per “Non-Stop Spider-Man #5”:

Per novembre 2021, Panini Comics ha annunciato “Non-Stop Spider-Man: Il gioco del cervellone“, volume cartonato che raccoglierà la miniserie. Siete curiosi di leggerla? Cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti!


Pier

Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *