Marvel chiude Non- Stop Spider-Man (che continuerà con un altro titolo)

Il numero #5 di “Non-Stop Spider-Man” sarà l’ultimo: ad annunciarlo è la stessa Marvel che, ad ogni modo, rassicura i fan. Le trame in sospeso verranno riprese nel 2022 su una nuova testata

La serie “Non-Stop Spider-Man” di Joe Kelly (Deadpool, I Kill Giants) e Chris Bachalo (Spider-Man/Deadpool, Doctor Strange) era stata annunciata nel marzo 2020 ma l’emergenza sanitaria ne aveva fatto slittare l’esordio di un anno. Visti e considerati i nomi coinvolti, le aspettative intorno alla serie erano altissime e il successivo ritardo le aveva accresciute ancor di più. Dopo il successo ottenuto con Steampunk e il lavoro proprio su Amazing Spider-Man nel periodo Un nuovo giorno, la reunion artistica di Kelly e Bachalo ha proposto, sulle pagine di “Non-Stop“, un Uomo Ragno impegnato ad affrontare minacce di scala globale immerso in atmosfere da spy-story. Il numero #5 però, previsto per il 29 settembre negli Stati Uniti, sarà il numero conclusivo per la serie: nonostante l’inaspettata chiusura e un cliffhanger finale che, a detta degli autori, lascerà i lettori a bocca aperta, gli eventi di “Non-Stop Spider-Man” proseguiranno nel corso del prossimo anno sulle pagine di “Savage Spider-Man“. La nuova serie sarà sceneggiata da Joe Kelly e disegnata da un team di artisti ancora non rivelato.

Per la conclusione di “Non-Stop Spider-Man” a Kelly e Bachalo si uniranno altri artisti come Cory Smith, Gerardo Sandoval, Tim Townsend, Wayne Fauchier, Victor Nava, Victor Olazaba, Jim Charlampidis, Chris Sotomayor e Travis Lanham.

A seguire, le cover regular (R.B. Silva) e variant (Kael Ngu) per “Non-Stop Spider-Man #5”:

Per novembre 2021, Panini Comics ha annunciato “Non-Stop Spider-Man: Il gioco del cervellone“, volume cartonato che raccoglierà la miniserie. Siete curiosi di leggerla? Cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti!


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *