Marvel – Arriva negli USA “Timeless”, l’albo che svela i piani del 2023 sugli Avengers

In prossimità del nuovo anno Marvel Comics pubblica “Timeless“, un albo one-shot che ci da una vista su quali storie ci aspettano per il 2023. Sembrano esserci novità importanti per gli Avengers.

NOTA: La presente news contiene spoiler su storie ancora inedite in Italia

Come la tradizione vuole quando arriva l’anno nuovo, Marvel Comics ci delizia con un albo one-shot con il quale ci fornisce una vista sulle storie che vedremo in futuro. Anche per il 2023, come lo è stato per il 2022, il tradizionale albo avrà come titolo “Timeless” e vedrà protagonista Kang il Conquistatore.

L’albo uscirà negli Stati Uniti il prossimo 28 dicembre e sarà scritto da Jed Mackay coadiuvato dai disegni da Salvador Larroca, Greg Land e Patch Zircher. La storia vedrà protagonista Kang il Conquistatore alla ricerca  “dell’unica cosa che non può avere“, quello che la Marvel definisce il “momento mancante“. Ma Kang non è l’unico a cercare questa cosa misteriosa, e passa rapidamente dall’essere il cacciatore alla preda mentre va “in fuga attraverso gli eventi del futuro dell’Universo Marvel“. Nelle tavole rilasciate come preview si vede un misterioso gruppo di personaggi denominato “Twilight Court” il cui aspetto potrebbe suggerire una connessione con l’Impero Shi’Ar.

Le novità più importanti sembrano però riguardare alcuni dei vendicatori più amati.

Carol Danvers sembra posseduta e infetta dalla covata, come conseguenza della storia narrata nel crossover con gli X-Men dal titolo “Revenge of the Brood“, attualmente in corso di pubblicazione negli USA.

Stephen Strange sembra essere tornato dalla morte e, a partire da marzo 2023, inizierà la nuova serie regolare guidata al team artistico composto da Jed MacKay (testi) e Pasqual Ferry (disegni). Per saperne di più vi consigliamo di recuperare il nostro articolo di approfondimento.

Ritroviamo inoltre Tony Stark ancora cedere alla tentazione dell’alcol, come suggerisce la storia di prossima pubblicazione del duo artistico Gerry Duggan e Juan Frigieri dal titolo tanto evocativo quanto eloquente: “Demon in the Armor“.

Ed infine la pagina conclusiva dell’albo annuncia la nuova serie regolare degli Avengers che ripartirà dall’epica conclusione del ciclo di Jason Aaron il quale, con la storia “Avengers Assemble” in corso di pubblicazione negli Stati Uniti, abbandona il gruppo di supereroi più potenti della terra dopo una run che è durata oltre quattro anni. La nuova serie regolare si intitolerà “The Avengers” ma, oltre al logo, nessun dettaglio sul team artistico coinvolto, sulla composizione del gruppo e sulle storie viene menzionato.

Buon 2023 fumettistico con Marvel Comics a tutto il popolo di MegaNerd.it!

Fonte: BleedingCool.com

 

 


Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *