Marvel annuncia 8 nuovi (fondamentali) titoli

Nel giorno del suo 82esimo compleanno, Marvel annuncia 8 nuovi progetti a fumetti che plasmeranno il futuro della Casa delle Idee 

marvel

Il 30 agosto la Marvel ha spento ben 82 candeline. Per festeggiare il suo compleanno la Casa delle Idee ha fatto un regalo a tutti i suoi lettori rivelando una timeline con otto nuovi titoli che daranno forma al futuro dell’Universo Marvel nei mesi a venire.

https://www.marvel.com/articles/comics/new-marvel-comics-2021-2022-reveal

I suddetti titoli vedranno coinvolti quasi tutti i supereroi (e non solo) Marvel. Andiamo ad analizzare i vari titoli:

  • Devil’s Reign di Chip Zdarsky e Marco Checchetto

Il regno del diavolo

A dicembre, Chip Zdarsky e Marco Checchetto ‘responsabili’ di uno dei più bei cicli di Daredevil che è valso una nomination agli Eisner, proseguono la loro epopea sul Diavolo di Hells Kitchen. Il sindaco Wilson Fisk / Kingpin è pronto a scatenare l’inferno a New York, dichiarando finalmente guerra a tutti gli eroi in  Devil’s Reign! L’evento crossover di vasta portata vede Fisk mettere fuori legge tutti i supereroi e rilasciare informazioni su tutti i loro oscuri segreti. Daredevil, Elektra, Capitan America, Iron Man, Spider-Man, i Fantastici Quattro e molti altri dovranno inoltre sfidare gli agenti del Sindaco…i Thunderbolts. Ma alla fine…chi regnerà?

  • Avengers Forever di Jason Aaron e Aaron Kuder
Vendicatori per sempre
Sempre a dicembre Jason Aaron e Aaron Kuder ricompongono il team che ha creato Jane Foster / Thor in Avengers Forever, titolo che richiama alla mente la bellissima maxiserie di Kurt Busiek e Carlos Pacheco. I Vendicatori provenienti da tutto il Multiverso si riuniranno per mettere ordine nelle varie linee temporali, e saranno destinati a essere gli eroi più potenti del Multiverso.
  • Timeless  di Jed MacKayKev WalkerJoe Bennett e Mark Bagley

Senza tempo

Il futuro dell’Universo Marvel è qui, e  Timeless  è dove tutto ha inizio. Quando emerge una nuova linea temporale minacciosa, Kang il Conquistatore dovrà proteggere la linea temporale principale (Terra-616) che ha lavorato secoli per consolidare come sua. Jed MacKayKev WalkerJoe Bennett e Mark Bagley pongono le basi a quello che sarà il 2022 della Marvel in una storia che dimostrerà che il futuro è senza tempo.

  •  X Lives of Wolverine e X Deaths of Wolverine di Benjamin PercyJoshua Cassara e Federico Vicentini.

X vite di Wolverine e X morti di Wolverine

Se House of X e Powers of X hanno inaugurato la prima era krakoiana degli X-men, X Lives of Wolverine e X Deaths of Wolverine inaugureranno la seconda era con due serie sul mutante canadese e ci mostreranno chi riuscirà a sopravvivere quando Wolverine fa quello in cui è il migliore. A gennaio 2022 Benjamin PercyJoshua Cassara e Federico Vicentini daranno il via a queste due X-serie. Snikt!

  • She-Hulk di Rainbow Rowell e Roge Antonio

She-HulkProssima all’esordio nel Marvel Cinematic Universe con la serie Disney +, She-Hulk torna anche nei fumetti grazie a Rainbow Rowell e Roge Antonio. Jennifer Walters cerca di lasciarsi alle spalle i suoi giorni pieni di rabbia e tornare a fare l’avvocato in difesa degli innocenti. Ma quando un’amica del suo passato arriva a bussare con un mistero a cui non può resistere, She-Hulk torna in azione.

  • Fantastic Four: Reckoning War di Dan Slott, Carlos Pacheco e Rachael Slott

Fantastici Quattro: Reckoning War

Dan Slott insieme a Carlos Pacheco e Rachael Slott saranno il team artistico diFantastic Four: Reckoning War, una saga epica che concretizza oltre 15 anni di lavoro. La guerra segreta originale dell’Universo Marvel torna a gennaio 2022 e ogni essere vivente è in pericolo, perché siamo finalmente giunti al… giorno del giudizio.

  • Moon Girl and Devil Dinosaur 

Moon Girl e Devil Dinosaur

Autori top secret per la serie in partenza a febbraio 2022 Moon Girl and Devil Dinosaur. Lunella Lafayette e il suo adorabile dinosauro daranno un nuovo significato al termine Marvel Team-Up.

Cosa ne pensate lettori di MegaNerd? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: Marvel


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *