Marilyn Monroe – In arrivo una serie sugli ultimi anni di vita

Seven Seas Film e 101 Studios stanno collaborando per la creazione di una serie che riporterà sul piccolo schermo l’eterna diva Marilyn Monroe.

Marilyn Monroe

Da una collaborazione tra Seven Seas Film e 101 Studios potrebbe nascere un progetto che riporterà sul piccolo schermo la leggendaria icona Marilyn Monroe. Sarebbe in cantiere infatti una serie TV incentrata sui suoi ultimi anni di vita, concentrandosi in particolare sugli ultimi, travagliati mesi dell’attrice, scomparsa nel 1962.

Il progetto dovrebbe basarsi sul libro The Final Years of Marilyn Monroe di Keith Badman e al momento non è stato ancora confermato, né si ha notizia di alcuna emittente o piattaforma streaming che potrebbe occuparsi della distribuzione.

Il CEO di 101 Studios David Glasser parlando del progetto ha dichiarato:

“La leggendaria Marilyn Monroe ha generato molti memoir dedicati alla sua vita, ma nessuno del genere. Keith Badman ha scoperto dettagli preziosi mai pubblicati prima, incentrati sugli ultimi mesi della sua vita sensazionalistica e sulle accuse a lei mosse. La serie rende omaggio ad una stella luminosa la cui vita si è spenta troppo presto.”

Dan Sefton, co-fondatore della Seven Seas Film, sarà anche lo sceneggiatore della serie. A proposito ha detto:

“Molte persone credono di sapere la verità sugli ultimi mesi di Marilyn Monroe, ma è una storia complicata e tragica, una di quelle che meritano di essere raccontate con compassione e sensibilità. Ed è fantastico collaborare con la 101 Studios e ABG per la prossima fase di sviluppo.”

 

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere una serie del genere? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: hollywoodreporter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *