Mari Okazaki – L’autrice di Supplement lancia un nuovo manga

Mari Okazaki, l’autrice nota in Italia per titoli come Supplement e Shibuya Love Hotel, si appresta a lanciare un nuovo manga il prossimo autunno. Ecco tutti i dettagli

Mari Okazaki - L'autrice di Supplement lancia un nuovo manga

Il 36° e il 37° numero combinato della rivista Big Comic Spirits di Shogakukan ha rivelato che Mari Okazaki lancerà un nuovo manga intitolato provvisoriamente Mizuiro Haibaiyōshi (Light Blue Embryologist) nel 44° numero della rivista in uscita il 3 ottobre 2022.

Il manga tratterà il dramma sul posto di lavoro di un embriologo e specialista nel trattamento dell’infertilità.

Okazaki è soprattutto conosciuta per la sua storia d’amore sul posto di lavoro al centro di Supplement, opera pubblicata sulla rivista Feel Young di Shodensha dal 2003 al 2009, in Italia per Goen. Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action in Giappone nel 2006.

Okazaki ha lanciato il manga Kashimashi Meshi (Stringimi, in Italia annunciato da Goen) su Feel Young nel febbraio 2016 ed è tuttora in corso. Okazaki ha inoltre recentemente terminato il manga A-Un (& – And, pubblicato da Goen) a maggio di quest’anno.

Seguite il lavoro di Mari Okazaki, qual è la vostra opera preferita? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.