Manifest – Netflix salva la serie e annuncia la quarta stagione

Netflix ha ufficialmente annunciato la creazione di una quarta stagione di Manifest, che sarà anche quella conclusiva per lo show inizialmente cancellato da NBC.

Manifest

Da poche ore Netflix ha ufficializzato la creazione di una quarta stagione di Manifest, la serie distribuita da NBC e cancellata dopo tre stagioni. La piattaforma ha recentemente stretto un accordo con Warner Bros. Television per la produzione di una stagione conclusiva e per la distribuzione delle precedenti tre.

La stagione finale sarà molto più sostanziosa delle precedenti, sarà infatti composta da 20 episodi e verrà suddivisa e distribuita in più parti. Per quanto riguarda le stagioni precedenti, tutti gli episodi saranno disponibili in esclusiva su Netflix in tutti i paesi dove il servizio è disponibile.

“Non potevamo lasciare che un giorno significativo come oggi non venisse celebrato. Manifest tornerà ufficialmente per una quarta, ultima, maxi stagione, solo su Netflix!

Una chicca per gli appassionati? L’annuncio ufficiale è stato fatto il 28 agosto, ovvero 8/28 secondo la lettura americana della data. L’828 è il numero del misterioso volo al centro della trama della serie, scomparso improvvisamente e riapparso cinque anni dopo senza che i passeggeri fossero invecchiati di un giorno. Il “giorno 828” è infatti anche quello in cui si celebra la serie, ogni anno puntualmente alle ore 8:28.

Non è la prima volta che Netflix regala nuovi episodi ai fan del piccolo schermo. È stato infatti anche il caso di Lucifer, inizialmente cancellata da Fox e prodotta da Netflix a partire dalla quarta stagione, scelta che ha rilanciato la serie facendogli ottenere un migliore risposta anche dalla critica.

Avete visto le prime stagioni di Manifest? Cosa vi aspettate da un finale targato Netflix? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *