Maniac: la nuova serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill


L’attrice premio oscar Emma Stone sarà insieme a Jonah Hill al centro della tanto attesa serie Netflix Maniac, a partire dal 21 settembre.

467454

Tra le serie più attese della stagione rientra sicuramente Maniac, diretta da Cary Joji Fukunaga e con protagonisti i ben noti attori Emma Stone e Jonah Hill.

Al centro delle vicende vedremo Annie Landsberg e Owen Milgrim, due adulti con diversi disturbi della psiche che si sottoporranno ad una cura sperimentale condotta dal dottor James Mantleray. Tema principale della serie infatti, è la struttura della mente e la possibilità di sanarla e proteggerla dal dolore e dai suoi danni. Ciascuno dei due protagonisti infatti ha in qualche modo perso il controllo della propria vita, sopraffatto ossessioni e malattie, e cerca un modo di mettere fine alle sue sofferenze e riprendere il comando.

Dopo l’uscita di un teaser molto criptico, è stato pubblicato pochi giorni fa il trailer ufficiale, che mostra qualcosa in più sull’atmosfera della serie e sui protagonisti. Eccolo di seguito:


Maniac è una serie che promette davvero bene, tra sperimentazioni e distacco dalla realtà ci offrità la possibilità di esplorare la mente fino ai suoi confini più estremi, fin dove i protagonisti stessi non saranno capaci di distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.

This is some multi-reality brain magic shit” è la frase che apre il trailer nella pagina ufficiale. Non ha bisogno di traduzioni per introdurre ciò che rappresenterà questa tanto attesa serie, in arrivo su Netflix il 21 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *