Magica Emi torna nel pomeriggio di Italia 2


Dopo anni dalle ultime apparizioni televisive, Magica Emi torna prossimamente in tv grazie a Mediaset Italia 2

523931

L’ultima volta l’abbiamo vista su Boing nel 2007, poi su Hiro nel 2011 e da allora nulla. Ora grazie a Mediaset Italia 2 la tanto amata Magica Emi tornerà sul piccolo schermo in primavera.

Magica Magica Emi (Mahou no Star Magical Emi) è stata trasmessa per la prima volta in Italia tra l’agosto e l’ottobre del 1986. Da allora, la storia della bambina che pronunciando una strana formula magica riesce a diventare l’adulta che ha sempre sognato ogni volta che vuole, ha incantato milioni di spettatori. Iconica ormai anche la sigla, scritta da Alessandra Valeri Manera con la musica di Giordano Bruno Martelli e la voce di Cristina D’Avena.

Magica Emi quindi, tornerà per la gioia di molti quest’anno a partire da aprile alle ore 18:00 su Italia 2, insieme a tanti altri cartoni vintage come Mila e Shiro, Hello Spank, Holly e Benji, e Lady Oscar.



1 Comment

  • Speriamo Solo che sé inzia su Italia 1 come regola Dovrebbe iniziale Su Italia 2 canale 66 noi siamo tutti impazienti di Verderla sia su Italia 1 che su Italia 2 Canale 66

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *