Magic Knight Rayearth torna in TV senza censure e con un nuovo doppiaggio


Magic Knight Rayearth, il popolare anime tratto dall’omonimo manga delle CLAMP, arriva in TV grazie a Man-Ga, che trasmetterà in versione integrale, senza censure e con un nuovo doppiaggio la serie

Magic Knight Rayearth

Magic Knight Rayearth sta per tornare finalmente in TV, ma stavolta con la versione originale, senza censure di alcun tipo e con un doppiaggio tutto nuovo: a svelarlo è stata la pagina Facebook ufficiale di Man-Ga, il canale satellitare specializzato nell’animazione giapponese. L’anime, tratto dall’omonimo manga delle CLAMP, sarà trasmesso a partire venerdì 20 dicembre alle 21.50 ed in replica il sabato alle 22.20 ed il lunedì alle 00:10 – 08:45 – 16:40.

L’anime vede protagoniste tre ragazze di Tokyo che rispondono ai nomi di Hikaru, Umi e Fuu, che si ritrovano nel mondo magico di Cefiro per salvare la principessa Emeraude, si potrà ammirare – per la prima volta in TV – in versione integrale. Possiamo dunque, finalmente, dimenticare la versione monca andata in onda su Mediaset negli anni 90.

Gran parte della nostra redazione sarà sintonizzata sul canale 133 di Sky: Magic Knight Rayearth sta finalmente per tornare!



Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!


Commenti