Madame Web – Un report svela i personaggi del film

Il blog “The Cosminc Circus” della nota blogger Lizzie Hill ha svelato l’identità dei personaggi dello spin-off di Spider-man di Sony Pictures.

“Madame Web” è un progetto di Sony Pictures il cui sviluppo è partito nel 2019 dopo la fine dell’accordo con Marvel Studios per la co-gestione di Spider-man. Per l’occasione sono stati ingaggiati gli sceneggiatori di “Morbius” ossia Matt Sazama e Burk Sharpless per lavorare allo script del film è S.J. Clarkson (già vista dietro la cinepresa di Jessica Jones) alla regia. La parte di Madame Web verrà affidata a Dakota Jones, la star del franchise di “50 Sfumature di Grigio

Nei fumetti, Madame Web (il cui vero nome è Cassandra Webb) è un personaggio nato nelle pagine di Spider-man: nonostante sia paralizzata e non vedente a causa di una malattia neuro-degenerativa, Cassandra Webb ha straordinarie abilità psichiche, preveggenti e chiaroveggenti che le permettono di vivere come un intermediario tra la vita e la morte. Grazie a queste abilità, è capace di trasportare altre persone all’interno della sua dimensione, connettendo di fatto il Multiverso Marvel. Secondo “Deadline”, inoltre, è stato rivelato che Sony Pictures sarebbe intenzionata a rendere Madame Web la versione Sony di Doctor Strange. 

Il blog di Lizzie Hill si è finora rivelato piuttosto attendibile in merito alle anticipazioni date sui progetti di Marvel Studios e Sony Pictures. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato in merito al cast del film su Madame Web:

  • Come già detto , Dakota Johnson interpreterà Cassandra Webb, la Madame Web che nei fumetti viene rappresentata come una donna cieca affetta da una patologia di deterioramento neurologico dovuto alla miastenia gravis.

 

  • Sydney Sweeney (“Euphoria”, “Sharp Object” e “The Handmaids’s Tale”) interpreterà Julia Carpenter ossia Donna Ragno II. Creata da Jim Shooter e da Mike Zeck, Julia Carpenter è un’agente federale che si sottopose ad un programma finalizzato alla creazione di un Super-Agente attraverso una serie di trattamenti sperimentali a base di sostanze ricavate da rare piante amazzoniche e da veleni di ragno.

 

  • Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy”) interpreterà Mattie Franklin alias Spider-Woman. Mattie Franklin ottenne i suoi poteri quando prese il posto di suo padre, il businessman Jerry Franklin, durante un rito mistico svoltosi nel corso di una Riunione dei Cinque, a cui partecipò anche Norman Osborn.

 

  • Isabela Merced (“The Suicide Squad”) interpreterà Anya Corazon alias Spider-Girl. Anya Corazon è una ragazza di origini messicane che, dopo essere rimasta ferita gravemente durante un conflitto a fuoco tra bande criminali, venne salvata da un membro della misteriosa Società del Ragno e plasmata tramite di un’entità chiamata Il Cacciatore che le conferisce forza, agilità e riflessi super-umani.

 

  •  Adam Scott (“Parks and Recreation”) interpreterà una versione giovane di Ben Parker.

 

  • Emma Roberts (“American Horror Story e “Scream Queens”, interpreterà Mary Parker, la madre di Peter Parker.

     

Siete curiosi di vedere questo spin-off  di Spider-man di casa Sony ? Si collegherà alla vicende dell’universo creato da Marvel Studios ? Se si, come ? Rimanete sintonizzati su Meganerd.it per tutti gli aggiornamenti in merito. Nel frattempo non esitate a dire la vostra nei commenti !


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.