Macross Delta – Nuovo trailer del film e teaser di The Labyrinth of Time 

È uscito il nuovo trailer del film anime Macross Delta: Zettai Live!!!!! contenente anche il teaser del corto The Labyrinth of Time, spin-off di Macross Frontier

macross-delta-walkure-1620x800-1.jpg

È uscito finalmente il nuovo trailer del film animatoMacross Delta: Zettai Live!!!!!, tratto dalla serie anime prodotta dalla casa d’animazione Satelight. Il filmato, oltre a dare una breve anticipazione su quello che vedremo nel film, include anche un teaser di The Labyrinth of Time, cortometraggio spin-off di Macross Frontier, altra serie animata prodotta dalla Satelight. Il filmato è stato presentato in anteprima durante il “#Air Walküre/Macross F o Issho ni Miyō!!!!!!!” un evento promozionale che è stato trasmesso in streaming in Giappone il 4 luglio. A differenza di molti precedenti film di Macross, come Macross: Do You Remember Love del 1984 e i due film di Macross Frontier, che erano rivisitazioni delle trame della serie TV,   Zettai Live! !!!!! presenterà una nuovissima storia sequel che riprenderà le vicende dopo la conclusione dell’anime Macross Delta. Ecco di seguito il trailer.

Il trailer presenta una canzone nuova di zecca, “Glow In the Dark“, e sembra presentare un nuovo modello dei combattenti Valkyrie, marchio della serie. Il creatore della serie Shoji Kawamori ha anticipato che i sei punti esclamativi nel titolo Zettai Live!!!!!! hanno un significato: i primi cinque punti esclamativi rappresentano i cinque membri del gruppo pop Walkyre di Delta, e il sesto punto esclamativo rappresenta un nuovo personaggio che verrà introdotto nel film.

L’uscita di Zettai Live!!!!!! coinciderà anche con l’uscita di un nuovo cortometraggio che arriverà nelle sale, intitolato Macross Frontier Film Short: Labyrinth of Time. Pochi dettagli sul cortometraggio sono stati rilasciati, ma l’immagine teaser inclusa nel trailer mostra le due cantanti di Macross Frontier , Sheryl Nome e Ranka LeeMacross Frontier è uscita per la prima volta nel 2008 in concomitanza con il 25° anniversario del debutto dell’originale Super Dimension Fortress Macross.

Al momento l’uscita di Zettai Live!!!!!! e del corto Labyrinth of Time è stata prevista per il mercato del Sol Levante, e i fans del resto del mondo di Macross dovranno attendere nuove notizie riguardo una possibile distribuzione internazionale.

Fonte: CBR


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *